Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 13:20

Rispondi all’argomento  [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 57  Prossimo
 Serpiano (Svizzera) - Hotel Serpiano 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

..... mi riferivo all' officio dell'aufguss di cui sono notoriamente recettore e non praticante.
sarebbe auspicabile l' intervento del titolare ciobin :pope: .
ma tu oq ( A Perry non lo chiedo perchè sicuramente lavora ) perchè non vieni a fare una capatina?
ciao

venerdì 18 febbraio 2011, 13:45
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
piorelax ha scritto:
..... mi riferivo all' officio dell'aufguss di cui sono notoriamente recettore e non praticante.
sarebbe auspicabile l' intervento del titolare ciobin :pope: .
ma tu oq ( A Perry non lo chiedo perchè sicuramente lavora ) perchè non vieni a fare una capatina?
ciao

ci sto giusto giusto pensando.
... magari anche con il "giovane"! :baby:

venerdì 18 febbraio 2011, 16:45
Profilo
Habitué
Habitué

bravo!!!! bisogna iniziare a fortificare il pargolo! :D

venerdì 18 febbraio 2011, 17:04
Profilo
Habitué
Habitué

scusate il ritardo non ho guadato il forum per 3 gg ed ecco che ci sono novitàe gente nuova, scusate ma io come si può desumere ggi non ci sono invece sarò regolarmente presente domani a Serpiano anche se sono in sciopero!!!

Naturismo è vita, Naturismo è LIBERTA'

sabato 19 febbraio 2011, 18:46
Profilo
Turista
Turista

sciopero??? :eeeeh:
mmmm non sono convinto... :yikes:
intanto ricordati di portare le casse che poi vediamo che fare :rock: :punk:

a domani per chi ci sarà :great:

sabato 19 febbraio 2011, 20:20
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ehi Pio! Hai risolto? Sei arrivato a casa? :shock:

sabato 19 febbraio 2011, 22:34
Profilo
Habitué
Habitué

che giornataccia! :evil:
mi recavo felice felice in direzione serpiano quando, giunto ad Arzo( svizzera), mi ha abbandonato la mia motoretta. ovviamente nessun meccanico in zona! giunta una brava crocerossina da como a recuperarmi lascio la moto nel parcheggio di una specie di ristorante della zona ad arzo,previo consenso della proprietaria, e ritorno mestamente a casa. il giorno dopo,cioè domenica, levataccia per andare a recuperare il mezzo con il furgone di un amico, saluto la signora rapacemente appostata sulla porta ringraziandola verbalmente e lei mi risponde con piccata scortesia:" sì, sì ma venite almeno a bere qualcosa". io ed il mio socio ci guardiamo in faccia e per evitare di essere etichettati come italiani bunga bunga e soprattutto per evitare sortilegi e fatture , data la incredibile somiglianza della 90enne arpia con la strega dei sette mari, decidiamo di entrare in quel luogo dimenticato da dio. ore 9 del mattino lui prende un caffè, io che non lo bevo ed ho già fatto colazione, data la scarsa offerta, mi ammazzo con un grappino, di quelli bevuti dai montanari nei momenti di peggiore solitudine. gli effetti saranno nefasti per tutta la giornata. alla fine si scopre che "la belva" è italiana trapiantata in svizzera. evviva la solidarietà nazionale! rassicuratala che saremmo tornati con opulenta compagnia a degustare le sue leccornie " d'altri tempi" ci congediamo e ritorniamo al nostro destino......
piorelax
p.s. chissà come se la sono passata a serpiano i nuovi ospiti! spero meglio di me. ciao

Ultima modifica di piorelax il lunedì 21 febbraio 2011, 14:44, modificato 1 volta in totale.

lunedì 21 febbraio 2011, 13:21
Profilo
Assiduo
Assiduo

piorelax ha scritto:
che giornataccia! :evil:
data la scarsa offerta, mi ammazzo con un grappino, di quelli bevuti dai montanari nei momenti di peggiore solitudine. gli effetti saranno nefasti per tutta la giornata.

:yikes:

Ti avevo "lasciato" nella pasticceria di Brunico con la faccia immersa in una tortona di panna (dopo la colazione in hotel) e pensavo fosse già un record...ma questa è veramente pazzesca!! :faint:

Lord Fambros, c'è il nostro "fratello" di sauna da riportare sulla retta via!

:rotfl: :friends:

lunedì 21 febbraio 2011, 14:34
Profilo
Habitué
Habitué

......bei tempi.
per la cronaca: la motoretta giace a como in prognosi riservata. tempi duri!!!
la speranza è che il meister dell'officina non proferisca la fatidica frase di benessere: "pace all'anima sua"
ciao pio

Ultima modifica di piorelax il martedì 22 febbraio 2011, 12:10, modificato 1 volta in totale.

lunedì 21 febbraio 2011, 14:54
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti ma sopratutto un buongiorno a piorelax che mi sembra abbia avuto un week end molto poco rilassante.
Grazie per il consiglio per l'hotel Serpiano perchè abbiamo trovato un ambiente pulito (in tutti i sensi!!).
Alla fine siamo riusciti ad andare sabato pomeriggio e siamo arrivati lì verso le 15; al nostro arrivo c'erano una coppia abbastanza giovane, una ragazza che nuotava in piscina ed il resto erano usufruitori maschili. Faccio questa premessa anche se la ritengo abbastanza inutile, perchè abbiamo passato una bellissima giornata in pieno relax e finalmente sono riuscito a fare il mio prima Aufugus... anzi ben 2 (grazie a Pino che ha fatto da master) e per Simona oltre che questa bella e sana esperienza ha fatto anche la vasca di contrasto all'uscita della sauna e vi giuro che avrei scommesso qualsiasi cosa che in vita sua non l'avrebbe mai fatta!! ( bontà di Pino che la ha guidata in questo percorso.
Ebbene sì siamo stati accolti da Pino e Sergio che essendo praticamente sempre lì, immagino voi conoscìate; sono due persone veramente molto gentili e nonostante fossimo lì per i miei 40 anni, le "coccole" le ha avute tutte Simona :incaz: dalla scelta degli aromi per l' aufgus ad una magnifica pedicure ed ancora alle tecniche di rilassamento in piscina, accennateci prima da Sergio e poi da Pino.
Sergio mi ha detto che raramente in quel posto capitavano delle giornate senza presenza femminili come è stata sabato e che gli spiaceva per Simona che poteva sentirsi un pò in imbarazzo, ma parlandone poi anche con lei, vi assicuro che ci siamo sentiti come a casa, tra gente cordiale e simpatica e che non si è sentita per nulla in imbarazzo.
Che dire.... siete fortunati voi che abitate lì vicino, ma ci siamo lasciati promettendo di farci sapere quando organizzate degli eventi o delle feste di apertura/chiusura della stagione.
Ciao
A presto Marco

martedì 22 febbraio 2011, 7:03
Profilo
Habitué
Habitué

..... grazie per i saluti.
ecco dov'era pino quando l'ho chiamato quando ero in panne con la moto, ad insegnare tecniche di rilassamento in piscina :yeah: , chissà magari mi avrebbe potuto accennare per telefono qualche tecnica di rilassamento in benzinaio ad arzo, cosa che mi sarebbe davvero servita in quel momento. a mio modo comunque l'aufguss l'ho fatto anch'io, all'essenza di benzina affumicata, roba da utilizzare ai campionati. :supermad:
mi fa piacere che siate stati bene.
a presto pio

martedì 22 febbraio 2011, 12:27
Profilo
Habitué
Habitué

Mi fa piacere che ci sia gente nuova che apprezzi il lavoro di quanti si impegnano a far si che Serpiano sia un posto dove uno si possa sentire a casa. Anche domenica è stata una bella giornata all'insegna del relax con aufguss 2 fatti dal sottoscritto (di fatto in sciopero bianco) e uno da Alainfer complimenti ragazzo per la Verbena ottima essenza. sicuramente ci rivediamo nel prossimo WE adesso staremo a vedere se sabato o domenica.

ciao a tutti.

martedì 22 febbraio 2011, 19:48
Profilo
Turista
Turista

Ciobin allora dovremo tornare presto per provare il tuo Aufguss!!!! :fischio:

mercoledì 23 febbraio 2011, 8:10
Profilo
Turista
Turista

grazie a tutti per il bel pomeriggio passato domenica. spero via sia piaciuto il mio aufguss amatoriale. :baby:
ci vediamo a marzo per un altro pomeriggio di benessere, preparerò altre musiche e una sventolata con essenze nuove.

@ Ciobin: l'essenza di Verbena è una delle mie favorite :great: e in sauna rende che è una favola. la consiglio a tutti!

a presto :great:

mercoledì 23 febbraio 2011, 11:57
Profilo
Habitué
Habitué

cari Amcici di Serpiano così come settimana scorsa il tempo volge al brutto :( per domani domenica 27 Febbraio, pertanto ci vediamo domani pomeriggio al centro benessere per un bel pomeriggio insieme. non mancate :egyptian: :egyptian: :egyptian: .

speriamo tanto che il nostro moderatore lord :fischio: esca dal letargo e si palesi tra noi comuni mortali. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sabato 26 febbraio 2011, 12:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 57  Prossimo