Cita:
Chi gestisce una struttura privata ha tutto l'interesse ad avere più ospiti paganti ... evidentemente se il numero dei single aumenta vanno via famiglie e coppie ed alla fine ci rimettono ... voi cosa fareste al posto loro?
Se fosse davvero così, come mai solo le strutture naturiste chiudono ai singles? Non dovrebbe essere una pratica molto diffusa anche nelle strutture "tessili"?
Evidentemente ci devono essere delle ragioni ben diverse! (che poi giustifichino o meno l'esclusione del singles, è un altro discorso)
Francamente io dico questo, leggendo tutte queste polemiche che noi stessi portiamo avanti sul nudismo: i singles che accusano le coppie e viceversa, i frequentatori delle spiagge che accusano i campeggi e viceversa, dove in pratica tutti contro tutti ci accusiamo l'un l'altro di sconcezze o loschi interessi, capisco chi pensa che un bel costume accontenti tutti!
Io vi dico la verità, è solo una constatazione che faccio, non voglio dare un giudizio:
sono un nudista convinto da molti anni anche se non so se corrispondo a tutti i criteri del naturista D.O.C., ve lo saprò dire il giorno in cui si conosceranno con chiarezza questi criteri, comunque trovo che stare nudi in mezzo alla natura sia quanto di più piacevole e rilassante si possa immaginare e darei non so cosa per avere delle spiagge nudiste vicino a casa (io: mia moglie no, per cui...

)
Se però fossi un amminastratore locale o il gestore di un campeggio, sinceramente non so se me la sentirei, anche potendo, di aprire al nudismo, rischiando di tirarmi addosso una quantità di grane e polemiche non solo da parte dei contrari ma pure dei favorevoli!