| Autore |
Messaggio |
|
Sirio
Stagionale
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 15:50 Messaggi: 249 Località: Roma
Genere (M/F): Maschio
|
Fregatene Paeba, chi giudica le persone dal segno del costume è un povero di mente. E pur se dovessero pensare che sei un maiale, lo pensino pure!
|
| martedì 28 giugno 2011, 15:37 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
.....io non ci ho mai nemmno pensato, ma mi ha sconvolto parlare con persone che, pur non avendo nulla contro il naturismo ed i naturisti, non si spoglierebbero mai nemmeno in una spiaggia deserta per paura di "cosa può pensare la gente se mi vede abbronzato/a anche li...."
Assurdo....ma più frequente di quanto si creda come blocco......
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| martedì 28 giugno 2011, 15:40 |
|
 |
|
Sirio
Stagionale
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 15:50 Messaggi: 249 Località: Roma
|
Ecco il problema "cosa può pensare la gente" ... io non mi curo ma di cosa può pensare la gente. Non solo sul fatto che prendo il sole nudo, ma su ogni altra cosa della mia vita. L'importante è essere a posto con me stesso. E poi la gente è gente, un entità astratta ed in fondo estranea ... le persone che contano nella vita di ognuno di noi si contano sulla punta delle dita. E quelle poche persone, si spera siano in grado di giudicarci per quello che siamo veamente.
|
| martedì 28 giugno 2011, 15:55 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
purtroppo quest'anno assomiglio un po' a qualcuno di questi e non certo al penultimo computer programming  vorrà dire che in agosto metterò la crema prottettiva nelle parti già abbronzate 
|
| giovedì 30 giugno 2011, 13:56 |
|
 |
|
doctor_albatross
Habitué
|
Per la crema sulle parti intime sono assolutamente d'accordo con Paeba, al di là degli scherzi. Purtroppo viviamo in un Paese in cui il pregiudizio e la chiusura mentale sono all'ordine del giorno. In posti come Germania, Svezia, Austria, probabilmente potresti farlo anche in un parco pubblico (con il dovuto atteggiamento di discrezione). In Italia nel 99% delle saune non è concesso stare nudi, o comunque non vengono utilizzate nel modo giusto per pura pudicizia e pregiudizio.....figuriamoci se una ragazza entra e ti vede con le mani lì mentre spalmi!  Quanto al segno, in realtà non è così evidente perch per fortuna ho sempre modo di fare qualche scappatina a La Batterie o Les Pissarrelles quindi non ho uno stacco molto determinato....certo ho un'invidia pazzesca per i signori (per lo più noto che si tratta di età dai 45-50 in su) che sono tutto un colore unico! Grazie per i consigli!
|
| venerdì 1 luglio 2011, 9:39 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
quella del lettino o doccia solare in costume mi mancava  giuro! uno mi entra nella cabina dove sto facendo la lampada e mi devo preoccupare io se lei è in imbarazzo? 
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| venerdì 1 luglio 2011, 9:49 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
....beh....se scappa gridando: "c'è un maniaco che si masturba nella cabina 4!" ed il giorno dopo vedi la tua foto sul giornale mentre ti portano fuori con le putenda coperte dal cappello di un carabiniere....un po' da pensarci ci sarebbe.... Pur avendo ragione....è sempre meglio evitare. P.S. Anch'io non ci credevo al fatto del costume....ma mia cognata gestisce un centro abbronzatura in un grosso paesotto di provincia....e ti giuro che quando ci si ritrova racconta che ci sono tizie che lo fanno nude!! Una frase è: "Ma quando il marito la vede senza segni.....cosa penserà????" 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| venerdì 1 luglio 2011, 10:54 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
secondo me quello della crema (cioè di farsi problemi di mettere la crema sulle parti intime) è un pippotto (  ) mentale tutto nostro.. si vedono subito le intenzioni di chi si increma. (a questo proposito mi vengono in mente un paio di scene dello scorso weekend  ). paeba ha scritto: Una frase è: "Ma quando il marito la vede senza segni.....cosa penserà????" ...forse cha ha fatto una lampada? 
|
| venerdì 1 luglio 2011, 11:05 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
|
ArturoBandini ha scritto: secondo me quello della crema (cioè di farsi problemi di mettere la crema sulle parti intime) è un pippotto (  ) mentale tutto nostro.. si vedono subito le intenzioni di chi si increma. (a questo proposito mi vengono in mente un paio di scene dello scorso weekend  ). paeba ha scritto: Una frase è: "Ma quando il marito la vede senza segni.....cosa penserà????" ...forse cha ha fatto una lampada?  Il tipo si faceva spalmare bene bene la crema da sua moglie.....  su Alex perchè pensi male...... 
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| venerdì 1 luglio 2011, 11:08 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
|
| venerdì 1 luglio 2011, 14:10 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
se seeee dicono tutti cosi 
|
| venerdì 1 luglio 2011, 15:06 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
ArturoBandini ha scritto: se seeee dicono tutti cosi  non puoi confondermi con TUTTI.............. 
|
| venerdì 1 luglio 2011, 16:55 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
Io ho sempre un'abbronzatura a chiazze primo perche nelle spiagge ove andiamo non sempre è possibile mettersi nella posizione migliore per prendere il sole, secondo perché non amo stare supino al sole in quanto o, non potendo leggere, mi annoio o mi addormento ... di conseguenza non me ne importa nulla se la mia abbronzatura è o non è uniforme.
|
| venerdì 1 luglio 2011, 21:07 |
|
 |
|
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 21:26 Messaggi: 834 Località: Leibstadt - CH
|
Io sono flessibile quindi mi va bene con o senza segni... ...però, essendo anche lunatico, in genere quando ho i segni non li voglio e quando non li ho li vorrei... Mah... ...devo smetterla di bere tisane al luppolo con il Fofy... 
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
| sabato 2 luglio 2011, 8:21 |
|
 |
|
naturik
Habitué
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 21:20 Messaggi: 279 Località: Torino
|
piscar ha scritto: purtroppo quest'anno assomiglio un po' a qualcuno di questi e non certo al penultimo computer programming
Io invece dopo un paio di passeggiate in montagna non assomiglio a nessuno di questi: non ho nessun segno di costumi o pantaloncini, ma quello dello zaino (schiena bianca e spallacci bianchi davanti) 
|
| sabato 2 luglio 2011, 17:33 |
|
 |
|