Cita:
Paolo F
e andare solo in spagge c/o così tu stai nudo finchè vuoi e lei si tiene il suo adorato costume???
Che fai, provochi?

(rinuncerò a ripetere che secondo me le spiagge c/o, in buone sostanza, non esistono.....)
Ad ogni modo: in effetti siamo andati avanti per molti anni così: io nudo e lei al massimo in top-less,(e infatti mi trovavo quasi sempre, nel giro di poco, ad essere l'unico nudo in mezzo a tutti costumati..) solo negli ultimi anni ha cominciato a spogliarsi anche lei...
Considera comunque che tutte le spiagge "nudiste" della Costa Azzurra sono, a rigore c/o: l'unica cosa che cambia è che sulla base di regole non scritte, su alcune spiagge ci si spoglia tutti o quasi e su altre è il contrario! Layet, anche se è interamente nudista, non fa eccezione!
Ad ogni modo: le sue riserve, prevalentemente di natura estetica, sono sul nudo e sulle spiagge nudiste in generale, non sul suo nudo in particolare!
In sostanza lei dice:
"ormai mi posso anche spogliare perchè non devo più piacere a nessuno, però è certo più gradevole una spiaggia dove tutti, con l'aiuto del costume, cercano di presentarsi nella maniera migliore, di una dove tutti "svaccano" presentando il proprio corpo, spesso tutt'altro che perfetto, senza nessuna cura!
Così come in città è più gradevole vedere gente vestita in modo curato piuttosto che gente in mutande e canotta, stesso discorso vale per le spiagge!"
(Tutto questo col segno del costume c'entra poco: semplicemente ricordava con nostalgia i tempi in cui da ragzzina a scuola, spostando un po' una spallina, confrontava il grado di abbronzatura con le amiche e allora, facendo l'elenco dei pregi del costume, ci ha agiunto anche quello)
Ciao
P S: se mi dilungo sulle opinioni di mia moglie è solo perchè, parlando in giro, ho avuto l'impressione che siano abbastanza diffuse tra le signore....