Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 2:03

Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
 Nudi in sauna: e' così strano???? 
Autore Messaggio
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
... purtroppo per molte persone educate in un certo modo il nudo è ancora un vero e proprio tabù. E' un loro problema.

Comunque, vedrai che nel bene o nel male, tra di loro ne avranno parlato, dunque sarà stata un'occasione anche per loro per "porsi la questione".

lunedì 18 luglio 2011, 9:22
Profilo
Assiduo
Assiduo

Sirio ha scritto:
.
... si è chiuso ogni tipo di rapporto.....

Ecco, forse era il caso da parte tua di non ignorare la questione ma di affrontarla direttamente, penso sarebbe stato più produttivo, che ne pensi?

lunedì 18 luglio 2011, 11:08
Profilo
Assiduo
Assiduo

certo che Sirio... ti fai una domanda del genere e poi uno legge il tuo post nessa sezione MASSAGGI...
non credo ci sia tanto da darti risposte :roll:

lunedì 18 luglio 2011, 13:14
Profilo
Turista
Turista

Io da solo in un posto dove TUTTI sono nudi non avrei problemi. Con la mia ragazza sinceramente mi darebbe fastidio ...

domenica 2 ottobre 2011, 19:33
Profilo
Assiduo
Assiduo

Cita:
Io da solo in un posto dove TUTTI sono nudi non avrei problemi. Con la mia ragazza sinceramente mi darebbe fastidio ...

Joesatriani...!!!
Ancora tu?!?!?!

Ma dopo 52 domande e post sul nudo in sauna sei ancora a parlare di queste cose?

A te non darebbe fastidio ma con la tua ragazza sì?
Ma certo...perché pensi che gli altri guardino la tua ragazza come, probabilmente, tu guardi le ragazze degli altri...

E dopo che l'hanno guardata???

E scusa? E lei che ne pensa?
E se invece si divertisse come una matta DA SOLA, mentre le darebbe fastidio che ci fossi tu?

Questo è il forum di chi fa la sauna "come si deve"...

Chi ha deciso che è "come si deve"?
...quelli che hanno inventato la sauna e la fanno da molto più tempo di noi.

Altrimenti hanno ragione gli statunitensi che mangiano la pasta come contorno...

Tu mangi la pastasciutta come contorno???

Buona sudata!

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

domenica 2 ottobre 2011, 21:25
Profilo
Turista
Turista

Duckjibe ha scritto:
Cita:

Joesatriani...!!!
Ancora tu?!?!?!

ok ma non ho detto che sono tutti scemi quelli che la fanno nudi! e' solo che mi fa molto strano tutto qui...
Pensare di vedere una bellissima ragazza nuda non e' una cosa cosi' "normale" no? beh pensare che li dentro invece e' normale mi fa strano tutto qui...

lunedì 3 ottobre 2011, 19:05
Profilo
Assiduo
Assiduo

joesatriani ha scritto:
[

ok ma non ho detto che sono tutti scemi quelli che la fanno nudi! e' solo che mi fa molto strano tutto qui...
Pensare di vedere una bellissima ragazza nuda non e' una cosa cosi' "normale" no? beh pensare che li dentro invece e' normale mi fa strano tutto qui...

Joe, sarà strano le prime volte.
Io ricordo ancora le parole di quando sono riuscito a portare mia moglie in un campeggio naturista.
Mi disse "E' vero qua mi guardano tutti negli occhi!"

lunedì 3 ottobre 2011, 21:30
Profilo
Turista
Turista

mi sono imbattuto nel grande Hotel Donna Fugata Resort in Sicilia, che si vanta di avere una bella SPA.
C'è tanto di regolamento su internet e le perle scritte sono:

OBBLIGHI DEGLI UTENTI
• Fare una doccia di pulizia preliminare prima di accedere alla sauna o al bagno di vapore.
Indossare costantemente costumi da bagno adeguati all’igiene ed alla morale.• Osservare scrupolosamente le disposizioni impartite dal personale addetto

mi raccomando la morale!

che tristezza

venerdì 14 ottobre 2011, 11:13
Profilo
Assiduo
Assiduo

Mi sono imbattuto di recente in una situazione per certi versi analoga, in un albergo in terra di Aufguss...

Una coppia di mezza età siede composta nel bagno a vapore... con asciugamano steso, umidiccio e braghettoni.
Entro nudo, nessun problema. Saluto. Rimangono tranquilli e sereni.
Dopo circa 1 min osservo gentilmente che nel bagno turco si dovrebbe rimanere nudi...
asserendo "anche per motivi di igiene.." Mi rispondono gentilmente, con chiaro accento del sud,
che lì viene e va molta gente e NON è igienico star nudi!! isolati dalla seduto coi loro bei tessuti inzuppati di batteri,
sono tranquilli proprio dell'igiene e dicono felici : "... quindi, per evitare di prendere qualche funghetto,
stiamo vestiti..... io poi sono anche nell'ambiente medico :yikes: , quindi certe cose le so bene...
del resto i tedeschi .. si sà .. non hanno molto il senso dell'igiene ... :faint: "
Capisco che fan parte della categoria "irrecuperabili" 8) tronco il confronto dicendo:
"si si, come meglio credete signori, non voglio far discussioni..." :tic:

La cosa positiva invece e che io, in molti anni che faccio la sauna, ho visto anche diverse persone
del nostro meridione che invece NON hanno grossi problemi ad adattarsi alle regole corrette,
anzi apprezzano, amano i centri altoatesini e vi fanno ritorno !! :)

Come si vede le persone son molto diverse... e parecchi perdono facilmente il "vizio" !! :pope:

Un saluto :)

venerdì 14 ottobre 2011, 17:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Fatto avvenuto qualche annetto fa
Ero nel bagno turco con amici e un loro conoscente, ovviamente tutti nudi, ad un certo punto entra la moglie del tizio con la loro bimba
Non l’avesse mai fatto
L’uomo inizia ad urlare alla donna (urlare non e’ un eufemismo) per mandarla via immediatamente in quanto altrimenti la bimba avrebbe visto chissa’ che cosa
Io e i miei amici non sapevamo piu’ cosa fare,
Imbarazzo di tutti (oltre alla perdita momentanea dell’udito)

mercoledì 28 dicembre 2011, 15:13
Profilo
Residente
Residente

Ossignur forse c'ero anche io :yikes:

sabato 31 dicembre 2011, 15:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

Le solite scene dell'ipocrisia sui bambini, sulle donne e magari sugli anziani. I deboli della società hanno bisogno di altro. Questa copertura degli occhi è pura ipocrisia. Forse che il ribollito sra a disagio lui. Per questo ha attribuito alla bambina anche ciò che per la bambina non credo fosse un problema, visto che il posto era tranquillo. Questa è una parte dl'Italia di cui non andiamo fieri, come di tantissime altre cose.

sabato 31 dicembre 2011, 17:16
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Raffaella Zanardo la mattina di domenica su RaiUno nella trasmissione Uno mattina e’ intervenuta in merito alla problematica del corpo ricordando una sua esperienza in una sauna di un albergo in Germania dove ha notato che era indicato solo in Italiano che si doveva accedere senza costume da bagno alla cabina; chiesto il motivo all’albergatore ha avuto questa risposta “nonostante in Italia abbiate persone nude su tutte le televisioni, quando le persone si devono mettere nude sono restie a farlo e pertanto dobbiamo sollecitarle …. “ interessante il fatto che durante la trasmissione la scrittrice ricordasse che la sauna va fatta nudi e tutti assentivano a tali affermazioni

lunedì 1 ottobre 2012, 18:00
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ma questo vorrebbe far ridere?

http://ricerca.gelocal.it/trentinocorri ... 44_02.html

MA IO VI DICO: VIVA LA MUTANDA ANCA IN SAUNA
11 novembre 2012

di Mario Cagol

Mi capisso la tradizione dela sauna Finlandese per carità, capisso anca i cultori dele chiappe sule asedèle dela suddetta sauna. Son però totalmente d'accordo col metodo che ha deciso de praticàr en centro benessere trentino, ovvero mutandina/costumino antibatterico e se entra en sauna squerti! Mi son uno piuttosto timido e riservato, me pias che zerte zone del mio corpicino le sia riservate ad esposizione strettamente personale. Per dirven una ho sempre trovà imbarazzante anca la tranquillità con la quale tutti i se smudanda nei spogliatoi de la palestra e magari dopo la doccia i se ferma li a parlarte col “pindol” all'aria come se nulla fosse...ecco mi no son così. Trovo inoltre che la bellezza del corpo umano la sia resa ancor pu evidente quando no l'è spudoratamente messa en mostra, el vedo non vedo per capirne. Trovo anca che zerte parti così dette “intime” le sia da destinàr a chi è realmente “intimo” en la nossa esistenza, anca come 'na forma de rispetto. Son esagerà? Pazienza, ma credéme che no son l'unico. Quindi m'ha sempre fat specie la tranquillità con la quale tanta zent, la se cava el sugaman e la va dento en de 'na sauna fra persone totalmente sconosciute pogiando le balète o la patatina su per le doghe umide...senza, almeno all'apparenza, alcun imbarazzo. Mi son un de quei che spèta fin quando i è tuti a disnàr e dopo vago dento...scomot. Dopo gh'è anca da dir che a fruire dei centri benessere no l'è sol modelli e modelle quindi volendo anca inneggiar al “nudo è bello”....dipende.. Perché va dento, giustamente, zent de ogni età...e no serve che vaga avanti. Quindi mi sarò un de quei de la categoria “valà caro, fate fòra. Te fat rider drìo!” e son fiero de far parte de questo settore che per rispetto proprio e altrui, preferis appoggiar pienamente la filosofia de quel centro benessere e no appogiar el “bigolìn” dove che ha appenà sudà la chiappa poderosa de qualche avventore. El costumìn en questione l'è fat appositamente per far comunque traspiràr la pelle quindi se pòl tranquillamente tegnirlo su e godere dei benefici dei vapori. Se dopo se dela categoria dei esibizionisti o che ne en sauna per zercàr “incontri sudadi”, alora zercheve altri metodi e deve 'na regolada. Viva la mutanda viva la sauna.

giovedì 15 novembre 2012, 9:10
Profilo
Habitué
Habitué

come scritto su FB, il buon Mario Cagol, che stimo come comico (e infatti anche stavolta mi ha fatto sbellicare dalle risate), oltre a non aver capito una pistacca di saune, ha preso pari pari un testo fornitogli e lo ha adattato facendolo (male) suo.
Forse intendeva parlare di centri "costumati" dove l'asciugamano non sanno nemmeno cosa sia e salgono con costume fradicio e ciabatte sulle panche.....
O centri frequentati da falegnami & co.....

giovedì 15 novembre 2012, 9:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo