Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:29

Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo
 FKK Ulika (Poreč/Parenzo - Istria) 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: Andrea Turco
Con molta probabilità saremo a Ulika per il ponte del 2 giugno.
Troviamo qualcuno degli XV?

lunedì 30 maggio 2011, 15:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

eccomi di ritorno dal week a Ulika.
Innanzi tutto ho avuto il piacere di conoscere AnTur.
Non molte le novità a parte un ridimensionamento del Market, l'inserimento del fruttivendolo vicino al fornaio Concettino ed è stata ingrandita la zona giochi vicino al porto.
Campeggio discretamente pieno (forse è x quello che ci ho messo 8 ore x il rientro). :evil:

@Antur a te è andata meglio?

P.S. preparatevi a pagare l'autostrada da appena dopo il confine. Al momento si paga con l'uscita a Parenzo, ma a Novigrad ancora no!

lunedì 6 giugno 2011, 11:54
Profilo
Stagionale
Stagionale

piscar ha scritto:
Innanzi tutto ho avuto il piacere di conoscere AnTur.
Non molte le novità a parte un ridimensionamento del Market, l'inserimento del fruttivendolo vicino al fornaio Concettino ed è stata ingrandita la zona giochi vicino al porto.
Campeggio discretamente pieno (forse è x quello che ci ho messo 8 ore x il rientro). :evil:
@Antur a te è andata meglio?
P.S. preparatevi a pagare l'autostrada da appena dopo il confine. Al momento si paga con l'uscita a Parenzo, ma a Novigrad ancora no!

Piacere mio Piscar. :friends:
Gli amici che ho portato hanno apprezzato molto il posto. Unica sgradita sorpresa (forse per me?) la musica da scassa... che arrivava di tanto in tanto dall'altra parte della baia. Fine della tranquillità?

A noi per strada è andata un po' meglio: 6 ore e 1/2 per arrivare a Verona. Probabilmente in futuro faremo la vecchia statale temendo non tanto il costo dei pedaggi, ma i probabilissimi poderosi rallentamenti ai caselli.

lunedì 6 giugno 2011, 15:27
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,
ci sono stato, bellissimo... ma la cosa incredibile è che sembra che alla reception facciano a gara per chi è più antipatico. E se vuoi prenotare per l'anno prossimo??? AUGURI!!!!!!!! Mission Impossible!!!!!! Ti dicono che non si può prenotare da internet ma solo di persona... ma solo la mattina fino a giugno e poi solo il pomeriggio ma non con una persona qualsiasi della reception solo con il Capo e poi ancora solo da una certa ora ad una certa ora... e quando finalmente ci sei dopo essere tornato 10 volte.... .... ... .... la piazzola è già prenotata!!!! E che cavolo! E preciso che la piazzola è già prenotata dal primo giorno di apertura delle prenotazioni... quindi??? In definitiva la danno a chi vogliono loro!

mercoledì 13 luglio 2011, 22:04
Profilo
Assiduo
Assiduo

Xman ha scritto:
Ciao a tutti,
ci sono stato, bellissimo... ma la cosa incredibile è che sembra che alla reception facciano a gara per chi è più antipatico. E se vuoi prenotare per l'anno prossimo??? AUGURI!!!!!!!! Mission Impossible!!!!!! Ti dicono che non si può prenotare da internet ma solo di persona... ma solo la mattina fino a giugno e poi solo il pomeriggio ma non con una persona qualsiasi della reception solo con il Capo e poi ancora solo da una certa ora ad una certa ora... e quando finalmente ci sei dopo essere tornato 10 volte.... .... ... .... la piazzola è già prenotata!!!! E che cavolo! E preciso che la piazzola è già prenotata dal primo giorno di apertura delle prenotazioni... quindi??? In definitiva la danno a chi vogliono loro!

:shocked: :shocked: :shocked: scrivere più chiaro...... :fischio:

Vivi e lascia vivere

giovedì 14 luglio 2011, 8:08
Profilo
Assiduo
Assiduo

Xman ha scritto:
Ciao a tutti,

ciao Xman, felice che ti sia piaciuto Ulika.
Come già stato scritto in post precedenti alla reception non brillano certo x simpatia.
Io in 7 anni che lo frequento non ho mai prenotato una volta.
Se tu intendi prenotare le piazzole in riva al mare nelle zone libere, penso sia praticamente impossibile. Come già ribadito prima in 7 anni che lo frequento ho sempre visto gli stessi posti presi dalle stesse persone da aprile a settembre. E credo che non sia possibile neanche fare una lista d'attesa.

giovedì 14 luglio 2011, 8:23
Profilo
Mito
Mito

Tra le popolazioni Slave vige ancora moltissimo la mancia.....ad hoc.

Non servono grandi cose, ma ad esempio da quando regalo sempre una bottiglia di prosecco, ho il posto migliore in marina, ma non avendo mai dato la mancia al ristorante non mi hanno fatto prenotare dicendo che non era possibile, per poi vedere gente in piedi da ore ad aspettare un tavolo mentre uno rimaneva vuoto in attesa di un paio di coppie....

Con qualche euro, diventano tutti simpaticissimi, da nord a sud. :D

Alex Zanardi

giovedì 14 luglio 2011, 8:44
Profilo
Habitué
Habitué

Ci sono stato questa settimana per la prima volta ad Ulika.. il villaggio è molto bello, ma continuo a preferire Vallalta...
all'ingresso non ho trovato persone scortesi.. anzi..

domenica 24 luglio 2011, 16:29
Profilo
Assiduo
Assiduo

Devo dire che anche al Valalta, non sono sempre cortesi...... :evil: dipende probabilmente dal periodo.

Marco :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

lunedì 25 luglio 2011, 10:30
Profilo
Stagionale
Stagionale

Stavamo pensando di provare il Koversada, ma rileggendo i messaggi di entrambi i forum mi è tornata la nostalgia di Ulika pur essendoci stato solo due volte. Credo proprio che la settimana prossima saremo lì.
Qualcuno degli XV in giro?

E qualcuno sa dirmi se hanno ripristinato la rete WiFi? A giugno non funzionava.

mercoledì 17 agosto 2011, 10:03
Profilo
Assiduo
Assiduo

ciao AnTur, io purtropp sono ritornato venerdi scorso.
la rete WiFi funziona, ma quella del campeggio è a pagamaneto.
ma puoi fare come ho fatto io l'scroccata al grill Ulika (la Marisa) :fischio:
se ti metti li vicino era gratis x gli avventori del grill

mercoledì 17 agosto 2011, 11:22
Profilo
Stagionale
Stagionale

piscar ha scritto:
ma puoi fare come ho fatto io l'scroccata al grill Ulika (la Marisa) :fischio:
se ti metti li vicino era gratis x gli avventori del grill
Ottima notizia vedrò di incollarmi al grill.

mercoledì 17 agosto 2011, 15:46
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti.....volevo approfittare del nostro primo post per salutare tutti gli amici del forum.....E per dire che, per la prima volta quest'anno, io e la mia ragazza siamo stati fortunati ospiti per ben due volte di quel paradiso che si chiama Ulika.....Avevamo esperienze naturiste un po' da clandestini presso le nostre spiagge, e affascinati sempre più da questo mondo abbiamo deciso a luglio di recarci all'Ulika per un weekend lungo......l'esperienza è stata troppo bella, il campeggio si è rivelato sinonimo di serietà e purezza e nello stesso tempo la vita quotidiana del naturista si è rivelata perfetta per noi.......cosi' a inizio agosto abbiamo trascorso un'altra fortunata settimana dove abbiamo potuto fare amicizia con tante persone, soprattutto olandesi ma non solo......Siamo anche stati al Valalta in giornata, ma preferiamo di gran lunga l'Ulika ,molto più tranquillo e a misura d'uomo.Ora vorremmo fare un'ultima toccata e fuga a Settembre, speriamo bene!!!!!!!!!!! :friends:

domenica 21 agosto 2011, 18:19
Profilo
Stagionale
Stagionale

Eccoci di ritorno :(
Settimana meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
Buon numero di presenze equamente distribuite per sesso ed età, ma soprattutto costumi quasi inesistenti anche tra i giovani. Abbiamo conosciuto persone molto simpatiche tra cui qualche altro veterano del campeggio e una giovane coppia con due bimbe deliziose.
Il Grill Ulika non ci ha deluso. Mangiato bene a prezzi adeguati.
E persino alla reception una cordialità inconsueta.
Insomma, quand'é che si torna??????????

domenica 28 agosto 2011, 10:17
Profilo
Turista
Turista

Se la fortuna ci assiste noi ci torniamo il prossimo fine settimana per un weekend lungo........Speriamo bene sia nel tempo nostro e anche quello meteo.......anche perche' la nostalgia e' grande tanto quanto la voglia di starsene beatamente nudi in liberta'!!!!!!!

domenica 28 agosto 2011, 10:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo