Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:31

Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
 FKK Ulika (Poreč/Parenzo - Istria) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao!
Qualcuno che ha frequentato il campeggio mi può dare delle info?
Le vacanze si avvicinano e inizia la ricerca del campeggio dove andare... :yahoo:
Nel listino prezzi che c'è ora sul sito c'è scritto Piazzola - Piazzola delimitata doppia - Piazzola. A parte la doppia, le altre in cosa si differenziano? Forse si sono dimenticati un 'delimitata' e quella con prezzo superiore è numerata e l'altra invece campeggio libero? L'allacciamento all'acqua c'è solo se si va in zone numerate?
Infine volevo sapere qualcosa sull'animazione (ad agosto). C'è qualche cosa? Non mi aspetto niente di che ma per esempio lo scorso anno al solaris c'era l'acquagm alla mattina divertentissimo! E la prima settimana fanno il carnevale e organizzano un po' di cose per i vacanzieri.

Grazie!

sabato 21 aprile 2012, 18:09
Profilo ICQ
Assiduo
Assiduo

TuX ha scritto:
Ciao!
Qualcuno che ha frequentato il campeggio mi può dare delle info?
Le vacanze si avvicinano e inizia la ricerca del campeggio dove andare... :yahoo:
Nel listino prezzi che c'è ora sul sito c'è scritto Piazzola - Piazzola delimitata doppia - Piazzola. A parte la doppia, le altre in cosa si differenziano? Forse si sono dimenticati un 'delimitata' e quella con prezzo superiore è numerata e l'altra invece campeggio libero? L'allacciamento all'acqua c'è solo se si va in zone numerate?
Infine volevo sapere qualcosa sull'animazione (ad agosto). C'è qualche cosa? Non mi aspetto niente di che ma per esempio lo scorso anno al solaris c'era l'acquagm alla mattina divertentissimo! E la prima settimana fanno il carnevale e organizzano un po' di cose per i vacanzieri.

Grazie!

se non hanno cambiato (ho sentito voci di cambiamenti da persone che sono state a pasqua) x piazzola intendono una zona dove non ci sono delimitazioni e non serve prenotare che è quella vicino al porto e il grill ulika.
ti confermo che c'è animazione, miss e mister ulika balletti, lo stesso mago che gira x tutti i campeggi dell'istria aquagym e altre cose.
Poi ci sarà la pallavolo organizzata da AnTur :lol:

lunedì 23 aprile 2012, 14:18
Profilo
Stagionale
Stagionale

Profilo facebook: Andrea Turco
piscar ha scritto:
Eccomi eletto animatore del campeggio :lol:

lunedì 23 aprile 2012, 14:57
Profilo
Assiduo
Assiduo

AnTur ha scritto:
piscar ha scritto:
Eccomi eletto animatore del campeggio :lol:

a me avevano eletto AMBASCIATORE :rotfl:

lunedì 23 aprile 2012, 16:58
Profilo
Turista
Turista

Ottima la pallavolo!
Ad inizio agosto c'è vero??

lunedì 23 aprile 2012, 19:58
Profilo ICQ
Stagionale
Stagionale

TuX ha scritto:
Ottima la pallavolo!
Ad inizio agosto c'è vero??

Il campo da pallavolo è sempre disponibile. Mi pare che l'animazione organizza partite in alcune mattine della settimana, ma non so dirti di più preciso. Io probabilmente sarò ad Ulika dal 4 al 14 agosto e se c'è qualcuno ci si vede lì.

martedì 24 aprile 2012, 7:24
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti, siamo una coppia 34-44 con un bimbo di 5 anni, camperisti, nuovi di questo forum ma naturisti da alcuni anni.

Siamo stati in Croazia, al Valalta, un paio di anni fa, ma questo campeggio non ci ha colpiti particolarmente.
Enorme a tal punto da essere dispersivo e fin troppo pieno, caldo e poco ombreggiato in agosto, unico periodo durante il quale abbiamo le vacanze.

Il personale non si è dimostrato particolarmente cortese, ma comunque professionale, e gli ospiti, soprattutto quelli di lingua tedesca, stazionari, non particolarmente cordiali.
Ma è anche vero che venivamo da esperienze in Francia, come ad Arnachout, dove invece ci siamo trovati divinamente.

Quest'anno vorremmo provare l'Ulika, su cui non abbiamo trovato alcun commento negativo, nella speranza di trovare un ambiente magari un po' più raccolto e vivibile rispetto al Valalta, direi più famigliare.

...e magari fare amicizia con qualcuno di voi! :)

Ciao!

mercoledì 30 maggio 2012, 16:44
Profilo
Stagionale
Stagionale

TerreLontane ha scritto:
Quest'anno vorremmo provare l'Ulika, su cui non abbiamo trovato alcun commento negativo, nella speranza di trovare un ambiente magari un po' più raccolto e vivibile rispetto al Valalta, direi più famigliare.
Ciao!

Noi non siamo mai andati al Valalta proprio perchè da quanto si legge ci sembra meno tranquillo e "raccolto". Siamo stati a Ulika 3 o 4 volte trovandoci sempre bene e speriamo di tornarci anche quest'estate. Nel caso non fatevi problemi a farvi riconoscere. Anche a noi piace stare in compagnia ;-)

mercoledì 30 maggio 2012, 16:59
Profilo
Assiduo
Assiduo

TerreLontane ha scritto:
Ciao a tutti, siamo una coppia 34-44 con un bimbo di 5 anni, camperisti, nuovi di questo forum ma naturisti da alcuni anni.

Siamo stati in Croazia, al Valalta, un paio di anni fa, ma questo campeggio non ci ha colpiti particolarmente.
Enorme a tal punto da essere dispersivo e fin troppo pieno, caldo e poco ombreggiato in agosto, unico periodo durante il quale abbiamo le vacanze.

Il personale non si è dimostrato particolarmente cortese, ma comunque professionale, e gli ospiti, soprattutto quelli di lingua tedesca, stazionari, non particolarmente cordiali.
Ma è anche vero che venivamo da esperienze in Francia, come ad Arnachout, dove invece ci siamo trovati divinamente.

Ciao!

come avrai già letto più su sono un abitudinario di Ulika.
Salvo problemi familiari (che purtroppo in questo momento ci sono) sarò presente nei primi 10/15 giorni di agosto.
se ti fai riconoscere sarò ben felice stare in vostra compagnia. Ho 2 bimbi anch'io, una 11 e mezzo e uno di 8.

@AnTur la squadra di pallavolo cresce :D

mercoledì 30 maggio 2012, 17:32
Profilo
Habitué
Habitué

@ TerreLontane.
Ottima scelta la vostra. E' una vita che frequento Ulika perchè è il più "raccolto" fra tutti quelli che ho conosciuto. Ottimo per chi ha bambini. Questo è il periodo migliore perchè le scuole sono finite.
Io vi farò una vacanza esplorativa di una settimana a metà giugno

mercoledì 30 maggio 2012, 19:23
Profilo
Turista
Turista

Grazie a tutti, sarà un piacere fare la vostra conoscenza.

Riconoscerci dovrebbe essere abbastanza semplice, basta cercare un panzone, una rossa con due tette così e un bimbo pestifero come pochi!

... Beh, non esageriamo, non ho poi tutta questa panza... :)

venerdì 1 giugno 2012, 19:29
Profilo
Habitué
Habitué

@TerreLontane.
A Ulika entrando e subito dopo l'ingresso sulla sx vi è una grande bacheca dove tutti fanno degli avvisi.
Lascia un tuo messaggio con il tuo nick specificando che sei un utente di XV. Ricordati di scrivere il numero della colonnina elettrica cui se attaccato o il numero della roulot o della casa mobile. Vedrai che verrai contattato da chi è presente.

venerdì 1 giugno 2012, 20:47
Profilo
Turista
Turista

Che organisassiun!
Sarà fatto, grazie!

sabato 2 giugno 2012, 14:34
Profilo
Turista
Turista

piscar ha scritto:
ciao AnTur, io purtropp sono ritornato venerdi scorso.
la rete WiFi funziona, ma quella del campeggio è a pagamaneto.
ma puoi fare come ho fatto io l'scroccata al grill Ulika (la Marisa) :fischio:
se ti metti li vicino era gratis x gli avventori del grill

Ciao ragazzi,
ho tentato pure io di "scroccare" la rete WiFi della Marisa :fischio: ma è protetta da password!!! Non ho tutta questa confidenza per andare a chiederla... avete qualche soluzione? 8) ...o suggerimento???

lunedì 4 giugno 2012, 10:24
Profilo
Turista
Turista

Sono stato ad Ulika qualche giorno fa ed ho visto che anche quest'anno hanno apportato piccoli miglioramenti... la piscina ora ha un'area con gli ombrelloni e hanno realizzato delle passeggiate lungo la costa nella zona ad ovest del Grill. Sicuramente non ne saranno molto felici quelli che hanno il posto fisso in quella zona visto che c'è una stradina pedonale al posto del loro orto :)) ...del resto mi sembra una cosa così assurda che ci sia gente che si è praticamente comprata un pezzo di campeggio, che lascia la roulotte fissa li per tutta la vita, che si sia fatta l'orto e portato pure l'acqua corrente e che non dia la possibilità a nessun altro di godersi di quel posto!!! Del resto con i soldi tutto si può fare... o quasi! Qualcuno ha notato qualche altra novità 2012 che a me è sfuggita?

lunedì 4 giugno 2012, 10:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo