Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 17:53

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Sfruttiamo le prossime elezioni? 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
CoppiaCuriosa ha scritto:
Scherzi a parte mi associo a quelli che sostengono che in questo momento il nostro paese ha ben altri problemi e che forse è meglio scegliere qualcuno che possa risolverli.

Utopia:
votiamo solo chi ancora la mattina (uomo o donna) fa la 'sveltina' prima di uscire a lavorare ed è sotto la quarantina con energie da spendere per pensare al futuro dei propri figli. Ma solo per una legislatura. Evitiamo chi si alza già stanco ed ha da pensare ad altro!!

mercoledì 21 novembre 2012, 14:03
Profilo
Residente
Residente

Qualcuno con una mentalità aperta che aveva gente nuda che gli girava per casa lo abbiamo già avuto .. non mi sembra abbia risolto molto :)

Ma sei sicura? A me, uno che aveva gente nuda che gli girava per casa, mi viene in mente... ma la mente aperta, boh?
Quello che dico io e' quello che ha organizzato il family-day per risollevare il concetto di famiglia, ormai affossato dalle "assurde" pretese di omosessuali, conviventi ecc.

mercoledì 21 novembre 2012, 14:40
Profilo
Celebrità
Celebrità

Qualcuno con una mentalità aperta che aveva gente nuda che gli girava per casa lo abbiamo già avuto .. non mi sembra abbia risolto molto :)

Scherzi a parte mi associo a quelli che sostengono che in questo momento il nostro paese ha ben altri problemi e che forse è meglio scegliere qualcuno che possa risolverli.

Quello a cui ti riferisci è uno che non andrà mai al Dante o al Mort. Gli spazi per stare nudo ce li ha comunque...

Per quanto riguarda i "ben altri problemi", come ho già detto, mi pare che siamo l'unica "categoria" che si fa scrupolo anche solo di chiedere ai politici cosa ne pensano di una pratica che può avere ripercussioni positive sul turismo, oltre che farci avvicinare all'Europa anche in settori diversi dal diametro delle zucchine. Non ho mai sentito nessuno criticare i vari TG perché ci propinano in continuazione servizi sugli animali. Ma non abbiamo "ben altri problemi"?

mercoledì 21 novembre 2012, 14:49
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
r100gs ha scritto:
Quello a cui ti riferisci è uno che non andrà mai al Dante o al Mort. Gli spazi per stare nudo ce li ha comunque...

Per quanto riguarda i "ben altri problemi", come ho già detto, mi pare che siamo l'unica "categoria" che si fa scrupolo anche solo di chiedere ai politici cosa ne pensano di una pratica che può avere ripercussioni positive sul turismo, oltre che farci avvicinare all'Europa anche in settori diversi dal diametro delle zucchine. Non ho mai sentito nessuno criticare i vari TG perché ci propinano in continuazione servizi sugli animali. Ma non abbiamo "ben altri problemi"?

Io di solito faccio quello che penso corretto e giusto, non agisco mai in funzione di quello che fanno o dicono gli altri, non alzo la voce anch'io perchè l'ha alzata qualcun altro prima di me.

beh, non hai mai sentito "nessuno criticare i vari TG perché ci propinano in continuazione servizi sugli animali" perchè non sei mai stato a casa mia ... :)

Ultima modifica di fambros il mercoledì 21 novembre 2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Evitiamo i quote di quote, grazie della comprensione

mercoledì 21 novembre 2012, 15:03
Profilo
Celebrità
Celebrità

Io di solito faccio quello che penso corretto e giusto, non agisco mai in funzione di quello che fanno o dicono gli altri, non alzo la voce anch'io perchè l'ha alzata qualcun altro prima di me.

beh, non hai mai sentito "nessuno criticare i vari TG perché ci propinano in continuazione servizi sugli animali" perchè non sei mai stato a casa mia ... :)

C'è chi, nonostante i grossi problemi che ha l'Italia, non si fa problemi a portare avanti la propria battaglia e ad avere riconoscimenti. Noi ci facciamo scrupolo solo a chiedere ai politici cosa ne pensano. Non dobbiamo scimmiottare nessuno, dobbiamo solo chiedere ai candidati se pensano di sfruttare questa fetta di mercato che può incrementare il turismo.

mercoledì 21 novembre 2012, 15:24
Profilo
Habitué
Habitué

All'inizio del 3d, forse interpretando male la proposta di r100gs, ho espresso le mie perplessità in merito...
Devo dire che ora, leggendo bene tutta la discussione, trovo che la cosa abbia senso e possa portar un pò di luce sull'argomento anche nella "stanza dei bottoni".

giovedì 22 novembre 2012, 14:59
Profilo
Celebrità
Celebrità

iGNUd ha scritto:
All'inizio del 3d, forse interpretando male la proposta di r100gs, ho espresso le mie perplessità in merito...
Devo dire che ora, leggendo bene tutta la discussione, trovo che la cosa abbia senso e possa portar un pò di luce sull'argomento anche nella "stanza dei bottoni".

Sarò io che sono troppo ermetico? :tic:

giovedì 22 novembre 2012, 16:30
Profilo
Habitué
Habitué

diciamo che il suo concetto di nudo è al quanto diverso dal mio e, spero, anche di chi frequenta questo forum. Perlomeno viste le reazioni al "beach bungabunga" che si leggono su extravillage
inoltre penso che nessuno di noi paghi le persone presenti in spiaggia affinchè si denudino :rotfl:

Il paese in questo momento ha grossi problemi e sono convinto che non si risolvono mettendo al potere chi ragiona come chi li ha creati o magari fa parte di loro. Mettere Monti al governo è stato come mettere un bimbo a guardia delle caramelle.

Serve una nuova classe politica che abbia una "vision", che abbia passione, che guardi da qui ai prossimi vent'anni e non da qui alle prossime elezioni amministrative.
Serve una sensibilità diversa, un nuovo modo di affrontare i bisogni della gente, la capacità di trasformare il nostro morente sistema capitalistico spostando il centro dal mercato alla persona.
Ora, ribadisco, chi ha una sensibilità naturista - che sostanzialmente comporta rispetto per sè stessi, per gli altri e per la natura - potrebbe avere una marcia in più per affrontare le dure sfide che ci aspettano.
Se poi, oltre a risollevare le sorti del paese, riesce a far passare una legge a favore del naturismo, tanto di guadagnato :ghgh:

E comunque, per come stanno andando le cose, mi sa che senza mutande rimarremo in parecchi :roll:

Anam

giovedì 22 novembre 2012, 22:39
Profilo
Habitué
Habitué

Marinero ha scritto:
votiamo solo chi ancora la mattina (uomo o donna) fa la 'sveltina' prima di uscire

mannnnò daaaai!
abbiamo già avuto un premier che ci ha fatto vergonare quella volta che ha fatto aspettare la Merkel facendole segno che stava telefonando. Se stava facendo una sveltina, che segno le avrebbe dovuto fare? :rotfl:

Anam

giovedì 22 novembre 2012, 22:42
Profilo
Habitué
Habitué

mizioeanto ha scritto:
Quello che dico io e' quello che ha organizzato il family-day per risollevare il concetto di famiglia

beh, quel giorno erano presenti tanti di quei politici che amano così tanto la famiglia da averne più di una...

Anam

giovedì 22 novembre 2012, 22:44
Profilo
Celebrità
Celebrità

Mi pare che si stia divagando un po' troppo.

La mia idea era quella di scrivere a tutti i candidati una lettera del genere:

Rappresentiamo n. _____ potenziali elettori, di cui _____ di XV, n._____di Ass. Nudisti Italiani, n. _____ di Ass. Nudisti Mancini, n.____ di Ass. Naturisti Freddolosi e n. ____dell'Ass. Tessili Pentiti.

Alla luce del fatto che l'Italia, tra gli stati europei che si affacciano sul Mediterraneo, è quello con le coste più belle e più lunghe, ma è anche l'unico dove non esiste una chiara normativa che consenta la pratica del naturismo, cosa che potrebbe portare allo sviluppo del turismo in Italia poiché riguarda una fetta di mercato di n. _____ nudisti/naturisti Europei e n. ______ nudisti/naturisti italiani, che le ferie le trascorrono fuori dall'Italia a causa del mancato adeguamento dell'Italia agli standard Europei, in vista delle prossime elezioni politiche, gradiremmo che Lei esprimesse pubblicamente la sua idea in proposito.

Non c'entrano bunga-bunga, voti di scambio o "ben altri problemi". Si tratta di sapere dai politici cosa ne pensano anche di questo problema.

venerdì 23 novembre 2012, 9:02
Profilo
Residente
Residente

r100gs ha scritto:
Mi pare che si stia divagando un po' troppo.

La mia idea era quella di scrivere a tutti i candidati una lettera del genere:
[...]

E allora mi trovi favorevole. :)

venerdì 23 novembre 2012, 18:26
Profilo
Residente
Residente

io scriverei ai dirigenti del pd che per colpa di Matteucci due milioni di naturisti non voteranno pd :evil:

venerdì 23 novembre 2012, 19:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3