Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 16:00

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 saune naturiste 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
ciao a tutti siamo nuovi del sito ma non del mondo naturista,sapete indicarci belle saune naturiste?la regione non fa differenza dato che potrebbe essere un ottima occasione per muoversi nei noiosi week invernali!

lunedì 14 gennaio 2013, 19:34
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Ragazzi, c'è una sezione intera con migliaia di post e centinaia di topic che tratta di saune e centri benessere dove non è ammesso il costume... ma una sbirciatina in giro prima di scrivere, no?

martedì 15 gennaio 2013, 8:26
Profilo
Turista
Turista

beh..grazie!! direi che forse ci avevamo gia guardato..ma sentire i commenti e le impressioni è un po diverso..x essere un moderatore e se questa è l accoglienza.. neanche aprirli certi blog...tanto basta leggere...ah..scusaci x l ignoranza!!!

mercoledì 16 gennaio 2013, 17:28
Profilo
Habitué
Habitué

caploro ha scritto:
ciao a tutti siamo nuovi del sito ma non del mondo naturista,sapete indicarci belle saune naturiste? la regione non fa differenza dato che potrebbe essere un ottima occasione per muoversi nei noiosi week invernali!

Penso che tu sia sardo. A Quartu Sant'Elena (Cagliari) vi è l'ottimo Thalassos.

mercoledì 16 gennaio 2013, 20:05
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Non volevo essere scortese, ma solo invitare a dare un'occhiata in giro prima di aprire un topic su un argomento che mi pare già ampiamente trattato in questo forum, con argomenti divisi per macroregioni. Tutto qui.

P.S. Poi, se volete magari passare in reception a "presentarvi" e dire due parole su di voi, di dove siete etc., prima di aprire un topic, è caldamente consigliato. ;)

mercoledì 16 gennaio 2013, 21:01
Profilo
Turista
Turista

no non siamo sardi..non so quale indizio te l abbia potuto suggerire cmq grazie lostesso!
x giulio..scusa se insisto..ma la gente qui la volete o vi da fastidio??forum in opiu o meno ke vuoi ke sia ??il web offre tantissimo e un accoglienza del genere non è certo incoraggiante..ci si professa liberi e aperti ..poi spesso si è piu settari di molti..scusateci il disturbo come si entra si esce bye bye

mercoledì 16 gennaio 2013, 21:35
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Benvenuti.
Non voglio prendere le difese di Giulio (che non ritengo debba essere difeso), ma vi siete iscritti in un forum che tratta di saune naturiste (soprattutto) e di naturismo e chiedete se esistono saune naturiste per passare i "noiosi week invernali".
Mo lto generica la richiesta non sapendo neamche la regione da cui partireste e la disponibilità di chilometraggio e di tempo che avete in mente.
Di recensioni ce ne sono parecchie.
Se riuscite ad individuare una zona d'Italia che vi può interessare, potremo esservi d'aiuto!
... altrimenti diventa difficile.
:tearsbye:

mercoledì 16 gennaio 2013, 22:41
Profilo
Assiduo
Assiduo

Profilo facebook: http://www.facebook.com/felice.biotto
caploro ha scritto:
...ma la gente qui la volete o vi da fastidio??...

Come utente, alla gente preferisco le persone, meglio se educate.
in questo topic
viewtopic.php?f=139&t=15439&p=325485#p325485
ad esempio, 'Compa' (al suo primo post) ha fatto una domanda e gli è stata data una risposta.
Ma la domada era precisa e la risposta diffcilmente poteva essere trovata nei vari post del forum.
Per rispondere alla vostra domanda nel modo in cui mi par di capire avreste voluto, si sarebbe dovuto fare un copia e incolla qui di ciò che è già presente (luoghi, commenti ed impressioni) nel forum, con tanto di suddivisione per argomenti, oppure che ciascuno dei vari utenti riproponesse qui ciò che già aveva scritto da altre parti.

Dite voi se è una richiesta ragionevole; considerata poi la reazione alle osservazioni, direi che la cosa che ho più apprezzato è questa:
caploro ha scritto:
...come si entra si esce bye bye

giovedì 17 gennaio 2013, 1:49
Profilo WWW
Turista
Turista

io restringerei la ricerca al cap cosi saremo ancora piu precisi!!
vista la nostra gradita uscita rimaniamo ancora 2 minuti tanto x rompere un po..
scusate ..ma ancora non capisco se preferiate che la gente s iscriva e partecipi o vi da noia tutto cio?
a voi che ve frega di cio che domandiamo??non ci rispondete e stop..mi sembra molto semplice..se invece altri vorranno dialogare con noi lo faranno..o forse nn lo fara' nessuno.ma ripeto a voi ke azz importa??date solo giudizi..ma i forum hanno un altra funzione..si paga?no !si occupa spazio?no e allora??
senno decidete voi tre gli argomenti e dettateci anche le risposte!!
in altri siti(tutti scemi come noi ovviamente)sono nate piacevolissime conversazioni senza tanti preamboli zone geografiche,restringere il campo,etc,uno se ha voglia risponde tutto qui
complimenti comunque la precisione prima di tutto!!
e rispondete bene senno rimaniamo ancora!

giovedì 17 gennaio 2013, 7:27
Profilo
Habitué
Habitué

Ciao, qui: viewtopic.php?f=75&t=16681 potete trovare una mappa con i centri certificati
In questa sezione: viewforum.php?f=137 potete trovare schede e recensioni dei vari centri, dove potete farvi un'idea di massima
Secondo me avete posto male la domanda: vi possono rispondere 50 utenti dandovi 200 indicazioni diverse e quindi generandovi ancora più confusione... in pratica una classifica dei centri preferiti di ognuno di noi.
Ciao

giovedì 17 gennaio 2013, 8:36
Profilo
Turista
Turista

Io sono iscritto a questo sito da circa un anno o poco più e guarda ,me ne pento ogni giorno. Non sai che noia ed inutilità. Non ho mai trovato un consiglio o una dritta : pensa che c'è addirittura una cartina con le saune in Europa certificate dagli utenti (http://maps.google.it/maps/ms?msid=2073 ... ,21.643066 ) che sbaglia la locazione di anche qualche centinaio di metri . Le vacanze che ho programmato leggendo migliaia di pagine sono state quasi una fregatura :in una in particolare ho visitato quella che doveva essere la migliore sauna d'Italia ,la seconda in Europa ma nelle saune faceva davvero troppo caldo con fuori una piscina veramente troppo fredda .
Prima o poi smetto di leggerlo .
Io lavoro da sempre con la gente e sono abituato a sentirmi chiedere di tutto perché i cartelli sono sempre fuorvianti : fatica sprecata. Finché non si farà un cartello per dire come e quando leggerlo mi rifiuto di leggerne ancora.
Comunque non giudicare il forum da come scrivo io perché ,come ho già detto altre volte non sono naturista .
Ciao

giovedì 17 gennaio 2013, 8:39
Profilo
Turista
Turista

Ops .. sono arrivato 2°.

giovedì 17 gennaio 2013, 8:40
Profilo
Turista
Turista

Azz e' dura spiegarsi..
1)preferiamo avere opinioni oltre che leggere cartelli
2)e' un problema?
3)se a uno non interessa salta il forum..
4)non siamo propio deficenti sappiamo cosa chiedere dipende se uno vuol rispondere
5) suggerite argomenti interessanti
6) e' comunque divertente..
7) il comico potrebbe fare meglio non ho riso molto
8) x me dovro rispiegare il tutto..

giovedì 17 gennaio 2013, 10:59
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
:popcorn:

giovedì 17 gennaio 2013, 11:09