| Autore |
Messaggio |
|
market58
Assiduo
Iscritto il: martedì 10 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 755 Località: vicenza
Genere (M/F): Maschio
|
qualcuno sa per caso se grillo è naturista?!? se lo fosse, potrebbe indubbiamente essere un buon "cavallo" se appropriatamente sollecitato allo scopo... che ne dite?
|
| martedì 26 febbraio 2013, 11:02 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Non mi risulta che lo sia: abita a Sant'Ilario e la spiaggia più vicina è in Corsica... Comunque nel caso lo fosse, non credo lo metterebbe in cima al suo programma...
_________________ nemo
|
| martedì 26 febbraio 2013, 13:17 |
|
 |
|
Marinero
Habitué
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:03 Messaggi: 334 Località: Udine
|
market58 ha scritto: qualcuno sa per caso se grillo è naturista?!? se lo fosse, potrebbe indubbiamente essere un buon "cavallo" se appropriatamente sollecitato allo scopo... che ne dite? Non è importante che lo sia lui ma che eventualmente il suo movimento proponga un modo di far diventare "legale" (tipo Spagna, Francia, Croazia anche se non conosco le loro leggi) il naturismo in Itallia per promuoverlo come fonte di turismo e sottrarlo ad altri......Il sole lo abbiamo gà, il mare anche...manca solo chi lo faccia diventare legale.
|
| martedì 26 febbraio 2013, 20:37 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Ammesso e non concesso che nel movimento di Grillo ci sia qualche naturista, vi pare che uno che sta sostanzialmente programmando una rivoluzione politica ed economica, con uscita dall'Europa praticamente inevitabile, abbia da pensare al naturismo?
_________________ nemo
|
| martedì 26 febbraio 2013, 21:25 |
|
 |
|
Marinero
Habitué
|
Carlo, mi dispiace ma forse è bene che mi fermi qui perchè non è il caso di intavolare questioni di politica europea, che riguarderebbe tutto un intero popolo, in forum ludico.
|
| martedì 26 febbraio 2013, 22:06 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Non voglio certo intavolare qui discussioni politiche, anche se non credo di aver detto niente di sbagliato o che lo stesso Grillo non sappia.....
Comunque ammetterai che pensare che in questo momento (ed anche in un futuro medio-breve, diciamo nei prossimi anni) con il programma che ha, possa occuparsi di naturismo è abbastanza utopistico!
Senza contare che mi piacerebbe sapere chi ha deciso che Grillo è favorevole al naturismo!
Per quel che ne sappiamo potrebbe benissimo essere ferocemente contrario!
Ho letto che sull'Europa vuol (o almeno voleva...) fare il referendum....(no comment...) Speriamo solo che non indica un referendum anche sul naturismo.......
_________________ nemo
|
| martedì 26 febbraio 2013, 22:40 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
nemmeno io voglio entrare in questioni politiche, ma se Grillo fosse ferocemente contrario al naturismo, non ci sarebbe un punto nel programm m5s dedicato alla promozione del turismo naturista  concordo che attualmente non sia una priorità
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 0:03 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Arturo Cita: ma se Grillo fosse ferocemente contrario al naturismo, non ci sarebbe un punto nel programm m5s dedicato alla promozione del turismo naturista Chiedo scusa, come forse si è capito non sono un seguace di Grillo, quindi anche se mi sono documentato un po', qualcosa mi sarà senz'altro sfuggito: c'è un punto nel suo programma dedicato alla promozione del turismo naturista? e se sì cosa dice? Cosa propone di fare? Ciao
_________________ nemo
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 9:12 |
|
 |
|
Marinero
Habitué
|
I programmi elettorali servono solo ad attirare voti, poi a seconda delle situazioni contingenti nazionali, internazionali o di opportunità possono, perchè non sono vincolanti, ( e lo sono stati ) pur mantenendo la linea politica del proponente, essere ridotti o ampliati. E qui mi fermo.
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 10:37 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Ciao marinero: Ovvio! Comunque siccome Arturo dice che nel programma di Grillo c'era un punto sulla promozione del turismo naturista, mi pareva interessante conoscere questa proposta (come quella di qualunque altro partito, se per caso ci fosse!). Anche per capire (sempre che ci sia..) se era una vera proposta articolata (promuoverlo in che modo?) o una roba buttata lì.... Poi è chiaro che le promesse sono una cosa.....(e credo che lo vedremo presto, appena lo spread ricomincia sul serio...ma ho premesso e promesso di non parlare di politica...) PS: Tanto, almeno per qualche giorno, le elezioni sono passate... 
_________________ nemo
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 11:22 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
Con tutti i voti che ha preso il M5S, ci sara pure qualche grillino su XV che può fare da portavoce...
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 11:25 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 11:46 |
|
 |
|
market58
Assiduo
|
...non pensavo proprio di sollevare un vespaio!... ma chi l'ha detto che c'è un punto sul programma M5S dove si parla di naturismo? arturo? puoi dirci qualcosa di più? io non ne ho mai sentito parlare. col ricambio in parlamento indubbiamente importante, il vento nuovo obbligatoriamente percepito dai superstiti della vecchia guardia e la crisi che spinge verso "ogni lasciata è persa" (intendo opportunità turistica da offrire) magari qualcosa si muove, no?!?
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 14:19 |
|
 |
|
Sirio
Stagionale
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 15:50 Messaggi: 249 Località: Roma
|
Da Giovane Beppe Grillo era naturista e lo praticava con la moglie Sonia Toni.
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 16:22 |
|
 |
|
market58
Assiduo
|
quindi anche se non è più tanto giovane (...) si ricorderà dei suoi trascorsi nudi e potrà persino condividere o fare anche pragmaticamente sua la nostra causa! basterà fargli ricordare anche se dubito che uno come lui poi abbia smesso del tutto! perché mai mi sarebbe venuto in mente sennò?!? sto pensando alla possibilità di lanciare sul loro forum l'argomento! strano che nessuno lo abbia pensato... qualche Xvilleggiante per caso lo frequenta (il forum intendo)? trattandosi 5S di un movimento abbastanza trasversale non dovrebbero esserci pregiudiziali ideologiche a intervenire noi in massa! o siamo ancora ai tempi di peppone e don camillo?!? proviamo? magari da cosa nasce cosa e qualche nuovo parlamentare ci assiste! tentar non nuoce! sù, coraggio!
|
| mercoledì 27 febbraio 2013, 16:47 |
|
 |
|