| Autore |
Messaggio |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
Genere (M/F): Maschio
|
Quante famiglie partono per le vacanze in questi giorni? Quante persone hanno un naturista in famiglia e lo abbandonano per andare in località tessili? Non abbandoniamoli. Portarli con se si può, ci sono all'estero strutture che accolgono i naturisti, con spiagge a loro dedicate, attrezzate e controllate. Scegliamo le località estere, ma non abbandoniamo i nostri naturisti, portiamoli con noi. Scegliamo l'estero, scegliamo la civiltà! .....e qui ci vorrebbe una foto di un naturista che guarda con occhi tristissimi l'auto carica di bagagli che si allontana......
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| martedì 9 luglio 2013, 14:35 |
|
 |
|
marcopolo
Stagionale
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 19:53 Messaggi: 213 Località: Trieste
|
In Istria molto resorts hanno spazi assegnati a chi ha animali domestici. Inoltre non ho mai visto problemi se un cane nuota in acqua. Poi è bene che il conduttore lo porti via dalla spiaggia. Non abbandoniamo i nostri piccoli amici. Come noi, anche loro hanno bisogno di noi.
|
| martedì 9 luglio 2013, 14:51 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Mi hai frainteso. La mia è una provocazione. NON ABBANDONIAMO I NATURISTI, portiamoli con noi!!! 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| martedì 9 luglio 2013, 15:23 |
|
 |
|
threepeaks
Assiduo
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 17:12 Messaggi: 636 Località: Venezia
|
Paeba ... Carlo ti porta di sicuro 
|
| martedì 9 luglio 2013, 15:29 |
|
 |
|
paeba
Mito
|
Sarebbe una bella pubblicità da divulgare però.....
Alex Zanardi
|
| martedì 9 luglio 2013, 15:31 |
|
 |
|
marcopolo
Stagionale
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 19:53 Messaggi: 213 Località: Trieste
|
Che bello Paeba. Sono buoni entrambi i messaggi
|
| martedì 9 luglio 2013, 15:43 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
devo girarlo a mia moglie, con il trambusto della piccola peste mi sa che per un bel po' le mie domeniche e le mie vacanze saranno costumate....
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| martedì 9 luglio 2013, 16:05 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
Il problema non mi tocca. Io vado a fare la vacanza naturista e abbandono i tessili a casa! 
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| martedì 9 luglio 2013, 17:09 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Mia moglie mi porta tutti gli anni.., spesso si lamenta, a volte minaccia di abbandonarmi, è vero, ma finora ha sempre avuto compassione di me...ho una buona padrona, insomma! Però ho paura a chiederle se porta anche Paeba: potrebbe reagire molto male.. Precisazione: questa non è un'inserzione sado-maso... 
_________________ nemo
|
| martedì 9 luglio 2013, 17:19 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Parafrasando il messaggio di marcopolo (non volermene !!!  ) In Istria molti campeggi e strutture hanno spazi assegnati a chi ha amici naturisti. Inoltre non ho mai visto problemi se un nudista nuota in acqua. Poi è bene che l'amico porti via il naturista dalla spiaggia non FKK. Non abbandoniamo i nostri amici nudi. Come noi, anche loro hanno bisogno di noi 
|
| giovedì 18 luglio 2013, 11:15 |
|
 |
|
paeba
Mito
|
Che sia da scrivere alla Brambilla???
Alex Zanardi
|
| giovedì 18 luglio 2013, 15:52 |
|
 |
|
baldomoro
Turista
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 16:08 Messaggi: 40 Località: veneto
|
GENIALEEE!!! però,giusto per dare un aiutino, che ne dite di votare sul link sotto? http://www.naturismoanaa-veneto.org/parafrasando paeba si potrebbe dire non abbandoniamoci ? sono stato un pò foresto... magari avete già votato!? 
_________________ ragionare è facoltativo, però aiuta
|
| giovedì 18 luglio 2013, 16:46 |
|
 |
|