Oggi è giovedì 14 dicembre 2017, 0:31

Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Buongiorno a tutti. Lunedì avrei intenzione di recarmi con la mia compagna presso la Olimpic. Vorrei solo chiedere, essendo lei non usa a frequentare saune "nordiche", almeno quanto me, se solitamente questa risulta molto frequentata in questo giorno della settimana e il tipo di frequentazione, solo maschile o meno. Avevo letto ai tempi che la domenica era dedicata ad una clientela maschile/femminile (visto che storicamente ho letto questa era un centro sportivo prettamente per uomini), per sponsorizzare questa bella usanza del nord europa, ma non ne trovo traccia sul sito.
grazie per eventuali riscontri.
Andrea.

sabato 12 ottobre 2013, 13:36
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Buongiorno Andrea. Spero abbiate deciso di venire oggi all'Olimpic. Io ci sarò dalle 10.30 alle 18.30. Difficile dire come potrà essere la frequentazione oggi, ma fossi in voi, per esperienza, non mi preoccuperei molto. Provate e vedrete. Vi aspetto! ;-)

Un consiglio: venite "sul presto".

lunedì 14 ottobre 2013, 9:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

A partire dal 27 ottobre, Olimpic Sauna aprirà anche di domenica, con orario 10:00-19:00.

(a breve ulteriori dettagli, anche sul sito www.olimpicsauna.it)

lunedì 14 ottobre 2013, 17:32
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ottima notizia. Solo adulti?

lunedì 14 ottobre 2013, 23:49
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Anche i bambini (meglio se già un po' abituati a frequentare centri benessere) ;-)

martedì 15 ottobre 2013, 8:55
Profilo
Assiduo
Assiduo

Perry ha scritto:
Anche i bambini (meglio se già un po' abituati a frequentare centri benessere) ;-)

Quindi le domeniche sempre con i bambini? Il sabato rimane solo adulti?

martedì 15 ottobre 2013, 9:10
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

I bambini, purchè accompagnati e controllati all'interno del centro da un genitore, sono ammessi tutti i giorni.
Fino a 14 anni pagano 10 € (biancheria esclusa).
In ogni caso, consiglio di fare una telefonata preventiva.

mercoledì 16 ottobre 2013, 17:08
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Confermo le aperture domenicali a partire dal 27 ottobre.
L'orario di apertura sarà dalle 10,30 alle 19,00
Prezzi:
15 € senza il servizio di biancheria
20 € col kit biancheria (accapatoio, telo e ciabatte)
I bambini fino a 14 anni non pagano

venerdì 18 ottobre 2013, 15:22
Profilo
Turista
Turista

il 1 Novembre è aperto?

sabato 19 ottobre 2013, 9:26
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Al momento, non è prevista l'apertura nella giornata del 1 novembre.
(in caso di variazioni sarà mi premura comunicarlo tempestivamente)
Mentre saremo aperti in tutti gli altri giorni.

martedì 22 ottobre 2013, 12:07
Profilo
Assiduo
Assiduo

Perry ha scritto:
Confermo le aperture domenicali a partire dal 27 ottobre.
15 € senza il servizio di biancheria
20 € col kit biancheria (accapatoio, telo e ciabatte)

La possibilità di non prendere il kit biancheria c'è solo la domenica?
A noi piace usare la nostra roba, che tra l'altro è anche di colore diverso e quindi più falcimente riconoscibile e le ciabatte sono SEMPRE le nostre, quindi risparmiare anche quei 10 Euro non ci dispiacerebbe...
Ma non la domenica! :D
Grazie! :p

mercoledì 23 ottobre 2013, 11:00
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Non solo la domenica, ma anche in tutti gli altri giorni è possibile accedere senza il kit biancheria fornito da Olimpic, pagando un ingresso ridotto a 15 €

giovedì 24 ottobre 2013, 13:36
Profilo
Turista
Turista

Ieri insieme alla mia compagna ho voluto visitare Olimpic Sauna.
Prima sorpresa all'ingresso quando, a fronte del mio manifestato disinteresse a fruire della biancheria messa a disposizione del centro, la signora addetta all'ingresso insiste affinché io la prenda dicendo "guardi che è comunque inclusa nel prezzo". Strano penso, mi sembrava di aver letto su extravillage che fosse opzionale, ma probabilmente mi sbaglio e ricordo male (ora rileggo il post di Perry e invece a quanto pare ricordavo bene). Pazienza....

Struttura discreta, personale gentilissimo e disponibile ma, purtroppo, saremo stati sicuramente sfortunati, frequentazione praticamente solo maschile (rapporto 10 a 1, tre femminucce in tutto il centro) e, a mio giudizio, poco avvezza alla presenza del gentil sesso e a quella che io considero "l'etica saunistica" visti certi commenti triviali all'ingresso in sauna per l'aufguss (qualcuno forse pensa che chi arriva da fuori non capisca il dialetto....) ma soprattutto alcune eccessive attenzioni: passi che un "gentile" signore si sieda al nostro fianco nel bagno turco salvo dedicarsi ad un'attenta e quanto meno imbarazzante radiografia ma che, quando decidiamo di uscire dallo stesso bagno turco, prontamente ci segua e si sistemi fuori dalla doccia, come se niente fosse, in scrupolosa contemplazione di quella che forse per lui altro non era che una replica live di un film di serie B degli anni 70
Morale: abbiamo preferito desistere e rinunciare al nostro sabato di relax
Ho avuto modo di confrontarmi a riguardo con la titolare, una gentilissima e squisita signora, che con molta cortesia ha voluto sapere il motivo di una così breve permanenza.
Mi ha rinnovato l'invito a segnalare certi comportamenti poco cortesi ma credo che molti possano comprendere come non sia facile per non dire imbarazzante in assenza di atteggiamenti palesemente eccessivi lamentarsene col personale.
A lei e a tutto il personale non possiamo che fare un grande in bocca al lupo : sicuramente si stanno dando da fare e con le migliori intenzioni ma, come le ho detto, vista la schiacciante per non dire quasi totale presenza maschile forse non ci starebbe male almeno una mezza giornata del w/e off-limits per i maschietti soli: mi riprometto in tal caso di tornare a farle visita.
Per ora, non me ne voglia, attenderemo con pazienza la riapertura di Gardacqua o ci rassegneremo a un viaggio più lungo verso l'Alto Adige.

domenica 27 ottobre 2013, 7:27
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao Saunafan! Ho letto il tuo commento: credo che ti sia capitato un sabato sfortunato! Per quanto riguarda la presenza maschile .. è vero sono più uomini che donne ma ultimamente noi donne stiamo aumentando, proprio per le attenzioni che il personale ha in più nei nostri confronti! Abbiamo provato ad essere più numerose e ad aver tutto per noi il calidarium per qualche srub o il bagno turco per un aufguss improvvisato solo per noi!
Ha ragione tua moglie ad essere infastidita da sconvenienti radiografie ma, frequentando altri centri, anche in Alto Adige, ho provato a subire lo stesso trattamento e, per un idiota non è il caso di rovinarsi il relax: a volte, noi donne, subiamo con fastidio come se non ci fosse consentito reagire e guardar negli occhi l’idiota di turno e chiedere “ha bisogno qualcosa??”. Io l’ho provato (a volte esprimendomi nel mio dialetto: “te vist cusè? “, sgranando i miei occhi!!) e ti posso garantire che la situazione imbarazzante si ribalta!! Ci sarebbe quasi da ridere vedendo certe reazioni! Ripeto, ciò succede col turista non abituato al Cron, all’Acquarena, al Gardacqua etc etc … ma … donne abituate al nudo dovrebbero farsi valere maggiormente!
Credo che l’Olimpic Sauna sia sulla strada giusta: c’è un’aria di cambiamento non indifferente! A mio avviso, i centri che ci possono dare la possibilità di star bene, evitando di fare tanti chilometri, sono preziosi e solo crescendo insieme a loro (anche grazie alle nostre recensioni) potremo davvero ottenere quel che stiamo cercando!

domenica 27 ottobre 2013, 9:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ma che bell'atteggiamento Stefi!!!
Così si fa! e se tutte sgranassero gli occhi ad insistenti attenzioni chiedendo " vuoi anche un poster da portarti via?..." sai quanta strana gente se ne andrebbe con la coda tra le gambe ..... :battilemani: :battilemani: :battilemani:

domenica 27 ottobre 2013, 11:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo