Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 19:16

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Come combinare varie esigenze? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
si ci sono due zone una grande tessile e l'altra più piccola con la sauna e piscina per naturisti. A dire il vero io ci sono stato poco perchè non avendo bimbi, mi piaceva di più girare a mezzora poco più c'era la splendida spiaggia di Cofete che reputo la più bella delle Canarie , su una settimana ci siamo andati ben tre o quattro giorni.
Ritornando alla struttura è bella e si mangia discretamente, è comunque un per intenderci buffet.
Inserisco delle foto sotto se ci riesco.
Immagine ImmagineImmagine

sabato 5 aprile 2014, 15:15
Profilo
Habitué
Habitué

giulio74 ha scritto:
Ebbene sì... anche i moderatori hanno a volte bisogno del vostro aiuto... :ghgh:
". In parte la capisco: lavora duramente tutto l'anno e vorrebbe, almeno per 10 giorni all'anno, fare una "vera vacanza", servita e riverita, e con qualcuno che tenga occupati i bambini, e che questi ultimi possano socializzare con altri bambini.
Siamo andati varie volte a Koversada prima e Valalta poi: bello, certo, ma sia che tu ti prenda l'appartamento sia che tu stia in campeggio, devi comunque sgobbare non poco.
Strutture tipo Vritomartis non offrono un gran che per i bambini, da quello che capisco
.
Nel lontano 1998 l'unico albergo naturista che io sappia esistesse nell ex jugoslavia era l'hotel " Alan" che faceva partedel campeggio fkk di paklenica situato di fronte all'isola di pag. io ho frquentato quel campegggio sino al 1990 cioè sino a poco prima che scoppiasse la guerrra in Yugo. Il campeggio di Paclenica ( Starigrad) esiste ancora e così' pure l'albergo " ALAN". Consulta il loro sito o prova ad informarti. Oltre non posso aiutarti.
Nel caso voglia riusufruire ancora di resorts o appartamenti ti consiglio Villas Rubin a Rovigno che hanno una parte di mare fkk prospicente. In questo forum vi è anche un topic dedicato a Villas Rubin di Rovigno.

in bocca al lupo Ugo.

sabato 5 aprile 2014, 20:57
Profilo
Residente
Residente

jumpi1979 ha scritto:
si ci sono due zone una grande tessile e l'altra più piccola con la sauna e piscina per naturisti

si ma quello che non ho capito è se la zona naturista è una specie di zona relax per adulti o se puoi andarci comunque coi bambini

domenica 6 aprile 2014, 18:55
Profilo
Turista
Turista

Andrea la zona naturista per quel che mi ricordo sarebbe per adulti, ma c'erano comunque anche diverse famiglie che la frequentavano con bambini, sopratutto tedesche, e nessuno ha mai sollevato qualche problema. Anche la sauna all'interno della zona era frequentata da famiglie. In Spagna sono meno categorici, tutto è più spontaneo e anche il naturismo ne beneficia.

lunedì 7 aprile 2014, 8:29
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

e il Solaris ?
non ha una grande spiaggia, pero' e' comodo, ha i bungalow con il servizio per la mezza pensione

mercoledì 16 aprile 2014, 11:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2