Oggi è sabato 11 maggio 2024, 3:31



Rispondi all’argomento  [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50
Messaggi: 3374
Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Rispondi citando
Ultime ore per prenotarsi all'evento di sabato a Cavenago Brianza
Per informazioni e prenotazioni: 3392167167 o info@saunatur.it - lombardia@saunatur.it


giovedì 18 dicembre 2014, 22:20
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32
Messaggi: 3898
Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
bella la serata organizzata da Saunatur in quel di Cavenago, poca gente e tutto tranquillo, personale sia del Nuvola village che di Saunatur sempre cordiale e disponibile, regole da tutti seguiti (forse una donna ha preferito tenersi il costume? mi hanno detto cosi' ma non ho notato ... )

ottima l'idea delle gettate coi rami di betulla effettuate a piu' riprese nelle cabine e sempre da tutti graditi, scrub al cioccolato e al caffe' molto richiesti nel bagno turco

un saluto ai tanti extravilleggianti presenti quel giorno :ciao:


sabato 3 gennaio 2015, 10:10
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50
Messaggi: 3374
Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Rispondi citando
Entro Gennaio ci sarà il prossimo appuntamento organizzato da Saunatur Lombardia presso il Nuvola Village di Cavenago B.za.
Work in progress.
A breve ulteriori info. ;-)


sabato 3 gennaio 2015, 11:35
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 15:18
Messaggi: 19
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Qualcuno ha info sull'evento Saunatur che si svolgerà al nuvole village a cavenago il 17 gennaio?


domenica 4 gennaio 2015, 21:28
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50
Messaggi: 3374
Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Rispondi citando
Il prossimo evento al Nuvola Village di Cavenago si svolgerà sabato 7 febbraio.
Per informazioni e prenotazioni: 3392167167 o info@saunatur.it - lombardia@saunatur.it


martedì 13 gennaio 2015, 8:59
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: domenica 11 gennaio 2015, 23:06
Messaggi: 5
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, che ho scoperto per via dei suoi utilissimi dibattiti sui centri benessere e le buone pratiche saunistiche.
Oggi sono stato all'Eliseo di Milano che rappresenta un antesignano delle saune di casa nostra, e devo confermare tutto quello che ho letto in questo forum: ambiente accogliente e informale, gentilezza e competenza da parte delle addette e del titolare, spazi piccoli ma tutto sommato anche dimensionati al numero dei clienti presenti e, infine, ultimo ma non per importanza, nudità ben accettata (forniscono le mutandine cartacee ma nessuno le indossa). Certo non può essere paragonato ai centri del trentino, o addirittura d'oltralpe, ma per Milano è importante che ci sia.
L'unico aggiornamento che devo fare (posto che non l'abbia già fatto qualcun'altro, senza che io me ne sia accorto) sono i costi: 30 euro per l'ingresso alle saune (si sta quanto si vuole dalle 10 alle 22) e 70 per un massaggio di un ora.
Credo che ci ritornerò presto.
Ciao a tutti.


martedì 20 gennaio 2015, 20:55
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 9:43
Messaggi: 28
Località: Milano
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Non sono mai stato all'Eliseo (ci metto di meno ad andare verso il Bresciano che non ad arrivare in corso Sempione :ghgh:)
Ma 30euro non sono tanti per quello che offre? Inoltre mi sembra che sia un po' bistrattato dai veri suanisti milanesi o sbaglio?


mercoledì 21 gennaio 2015, 16:25
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50
Messaggi: 3374
Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Rispondi citando
Sabato 7 febbraio, evento Notte Bianca presso Terme Nuvola Sport Village di Cavenago Brianza.

http://www.nuvolavillage.it/eventi/7-fe ... n-saunatur

Durante la serata, anche col sottoscritto: aufguss "fire & ice", aufguss alla betulla, scrub agli agrumi e savonage in bagno turco

Sconto del 10% per gli amici Villeggianti che si prenoteranno direttamente qui, con un messaggio privato al sottoscritto indicando: nome, cognome, mail e recapito telefonico.

Vi aspetto! :-)


martedì 27 gennaio 2015, 11:50
Profilo
Habitué
Habitué

Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 15:21
Messaggi: 289
Località: Lombardia
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Parlando con una cara amica "QC Terme di Milano è la ragione per la quale sono rimasta a Milano" ......

il centro è il Lido estivo per chi può permettersi il biglietto, appena esce un occhio di sole il giardino si riempie

finalmente nel centro sono arrivate nuove sdraio così da evitare la battaglia dell'accaparramento

saune non frequentate nelle giornate di sole e di caldo

tantissimi turisti orientali muniti di macchine fotografiche e di macchine per riprese a farsi immortalare in tutto il centro, questo afflusso di turisti è dovuto alla pubblicità fatta ad Expo, ma perchè invece in Svizzera le fotografie sono vietate e a Milano no? da molto fastidio


sabato 20 giugno 2015, 5:11
Profilo
Assiduo
Assiduo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 7:11
Messaggi: 819
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
calaf ha scritto:
Parlando con una cara amica "QC Terme di Milano è la ragione per la quale sono rimasta a Milano" ......


Sparale! :team:


domenica 21 giugno 2015, 11:03
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 1:57
Messaggi: 93
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Salve a tutti, sarò una settimana a milano e volevo chiedervi cosa c'è in zona di valido e/o se mi consigliate di muovermi per raggiungere altre località vicine...in caso quali sono le strutture più belle e con possibilità di relax in piena libertà ?! Grazie a presto


venerdì 24 luglio 2015, 15:29
Profilo
Habitué
Habitué

Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 15:21
Messaggi: 289
Località: Lombardia
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
il panorama lombardo è desolante, tutto caro e con costume


sabato 25 luglio 2015, 5:13
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 15:38
Messaggi: 95
Località: brianza
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Segnalo , per chi fosse interessato , un coupon al sette sensi di Melegnano che specifica " percorso naturista " 3 volte alla settimana . Non trovo però traccia sul sito del centro ma , concordando con l'inadeguatezza della specifica dicitura , io capisco "senza indumenti" . Magari gli interessati potranno chiedere chiarimenti .
Allego link .
https://www.groupon.it/deals/sette-sensi-1-12307232

_________________
L'educazione è l'arma più potente che può cambiare il mondo.
(N.Mandela)


mercoledì 30 novembre 2016, 13:45
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 9:43
Messaggi: 28
Località: Milano
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Eenriii ha scritto:
Segnalo , per chi fosse interessato , un coupon al sette sensi di Melegnano che specifica " percorso naturista " 3 volte alla settimana . Non trovo però traccia sul sito del centro ma , concordando con l'inadeguatezza della specifica dicitura , io capisco "senza indumenti" . Magari gli interessati potranno chiedere chiarimenti .
Allego link .
https://www.groupon.it/deals/sette-sensi-1-12307232


Sono stato al SetteSenti di Melegnano la scorsa settimana, venerdì, alla prima giornata di sauna alla tedesca che organizzavano. Avevo visto l'offerta su Groupon, incuriosito - si parlava di sauna naturista e solo per coppie - li ho chiamati. Mi hanno subito che non si trattava di un privè e quindi ho provato ad andarci.

E' una piccolissima spa in un centro estetico, saranno circa 100mq in un sotterraneo ma ottimamente arredato, pulito e con una bella atmosfera (candele, fiori, etc). Lo spogliatoio è minuscolo, non ci stanno più di due persone.
C'è una sauna (4 posti sdraiati) con ottima temperatura, sui 95 gradi, è vietato gettare acqua sulla stufa. Un bagno turco con circa 6 sedute, un po' troppo freddo, pavimento gelido e si fatica a sudare. Una doccia emozionale, una doccia con solo acqua calda :eeeeh: e un secchio scozzese, unica fonte di acqua fredda. Una vasca idro da 4/6 persone e un'area relax con tisane, acqua, succo e 6 sdraio. Posto carino ma molto piccolo, eravamo in 8 venerdì, e a fine serata un paio di coppie si sono messe a parlare nell'idro... sembrava di essere in un bar affollato, addio relax :tearsbye:

Comportamento corretto dei presenti anche se non c'erano regole precise da seguire: nudità nelle cabine e nell'idro, coperti con asciugamano fuori, nessun costume presente e nessun atteggiamento strano (ma la SPA è anche videosorvegliata da una telecamera). Magari un po' di ignoranza sull'uso del telo in sauna e della doccetta nel bagno turco ma vabbè.

Ci sono stato da solo e senza groupon, 3 ore, 25 euro... un po' troppo per quanto mi riguarda. La spa costerebbe 17 euro, decisamente adeguato, ma con una permanenza massima di 90 minuti :eeeeh: un percorso di stress secondo me, ho chiesto se potevo stare di più quindi mi hanno chiesto un extra.

In definitiva ottima iniziativa dato che siamo nel Milanese, anche se pubblicizzata male, ovvero come naturista.
Personalmente non credo ci tornerò: ho sentito molto la mancanza di una doccia fredda dopo le saune ma anche di ossigeno, e gli spazi sono proprio ridotti, il prezzo e la necessità di prenotare in anticipo mi crea qualche problema. Per altre info chiedete pure.


venerdì 2 dicembre 2016, 14:48
Profilo
Habitué
Habitué

Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 15:21
Messaggi: 289
Località: Lombardia
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
visitate per l'ultima volta QC Terme e credo che non mi vedranno per un bel pezzo

prezzo altissimo, ben 50 euro, riscrivo, 50 euro
ma nel prezzo altissimo c'è solo il buffet dei poveri: acqua, yogurth, musli

volete anche il buffet, pagare addizione e soldini ancora per avere la frutta, i biscotti, i latte, siamo o non siamo a Milano?

con questi prezzi ci si aspetterebbe che il centro è vuoto
sbagliato
centro pieno all'inverosimile
piene le vasche
piene le saune
casini sulle scale
gente dappertutto

aufguss strapieni non i clienti uno sopra l'altra

costumi tutti gli taglia extralarge

scappato dal centro dopo nemmeno un'ora


domenica 24 dicembre 2017, 7:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010