|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:45
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Ciccio
Stagionale
Iscritto il: martedì 7 novembre 2006, 16:55 Messaggi: 111 Località: Bologna
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao a tutti, vorrei organizzare un week end benessere con mia moglie, quale meta e soprattutto quale struttura mi consigliate patendo da bologna? Ciao e grazie
|
| domenica 1 febbraio 2015, 1:20 |
|
 |
|
Joker9999
Turista
|
io vi consiglierei le terme di Merano ! sono dopo Bolzano , o se volete rimanere un po più vicini la domenica fanno degli eventi molto belli all'olimpic sauna a Brescia ! noi ci andremo il prossimo week end !
|
| domenica 1 febbraio 2015, 1:50 |
|
 |
|
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 21:26 Messaggi: 834 Località: Leibstadt - CH
|
@Ciccio
Da Bologna i più vicini per un weekend sono AcquaIN - Andalo (TN) e Garda Thermae - Arco (TN).
Per AcquaIN eventualmente posso supportarti con la logistica, se mi dici che tipo di sistemazione cercate e se siete amanti dello sci, in questo periodo.
Per Garda Thermae la zona è superlativa da Aprile in avanti, soprattutto se vi piacciono le camminate, l'arrampicata e qualsiasi cosa legata alla vela, oltre alle saune.
Per quanto riguarda l'Olimpic, ottimi eventi ma Brescia il weekend...insomma...(il mio ufficio è a Brescia...) Tra l'altro per come sono messe le autostrade, da Bologna a Brescia e da Bologna ad Arco è praticamente la stessa distanza (sono meno di 20 km di differenza).
Luca
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
| domenica 1 febbraio 2015, 11:54 |
|
 |
|
Ciccio
Stagionale
|
Grazie per le risposte, in effetti se per farsi un weekend relax, bisogna inquietarsi per il traffico nn ne vale la pena...l'idea di Andalo potrebbe essere carina, se mi dai qual che info a riguardo sulle strutture, mi fai un piacere. Certo da Bologna tolto Abano, di vicino nn cé niente, verso la Toscana quali località prediligere? Ciao e grazie.
|
| mercoledì 4 febbraio 2015, 18:41 |
|
 |
|
Ciccio
Stagionale
|
dalle parti Toscana / Emilia?.. qualche struttura che ne valga la pena ad Abano/Montegrotto? Ciao
|
| giovedì 5 febbraio 2015, 22:15 |
|
 |
|
Maurigo
Habitué
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 10:22 Messaggi: 375 Località: Milano
|
in realtà ci sarebbe anche il Caesius therme di Bardolino (VR). a noi piace molto e, anche se non è assolutamente a buon mercato, è però una bella coccola x un week end con una SPA ottima e corretta (quest'anno, per la seconda volta, ci andiamo a festeggiare l'anniversario di matrimonio).
_________________ [url]www.golosa-mente.com[/url]
|
| venerdì 6 febbraio 2015, 10:22 |
|
 |
|
vtech
Turista
|
forse troppo giù, ma magari per un we umbria-toscana può andare ...sforando in umbria mi sento di consigliarti (un poco dispendioso come il caesius) ma diciamo che merita borgobrufa a perugia! http://www.borgobrufa.it/it/hotel-perug ... e/1-0.html
|
| lunedì 9 febbraio 2015, 2:46 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|