Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:20



Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 6° eXtraVillage Week End - Le vostre recensioni 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40
Messaggi: 4567
Località: misultin zone (Co)
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
e adesso sfogatevi ...


domenica 29 marzo 2015, 22:43
Profilo
Assiduo
Assiduo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 22:15
Messaggi: 921
Località: Planet Earth
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Allora da parte mia pensavo di arrivare tardi, invece la festa è decollata piano piano nel corso del sabato. Domenica non c'ero ma nel rispetto delle tradizioni la seconda giornata era sempre un lento esaurirsi, quindi mi auguro di non essermi perso il meglio.
Arrivato pronti via, ho visto l'aufguss di Domenico & friend. Poi sono stato coinvolto in una involontaria gaffe: siccome Andrea "Spandy" non c'era, mi era stato proposto di coprire l'Aufguss delle 16. E' intervenuto Enrico che si è autoproposto alle 16 e io mi sono preso quello assegnato a lui delle 15. Con la fregatura che Andrea non era "Spandy" ma "Antur". Almeno credo, non ci ho capito niente. Credo qualcuno abbia fatto il miracolo e tutti sono riusciti a sventolare e sono tornati a casa contenti.
Tornando alla scaletta, d_albano ha fatto un Aufguss talmente delicato che pensavo la stufa fosse abbassata... invece quando è toccato a me, è uscita una fucilata selvaggia. Meglio così, morti subito tutti, non c'è mai stato problema di affluenza alle saune.
Con i superstiti sono poi andato ad assistere alla piacevole indianata di Enrico.
Dopo questo un-due-tre mi sono concesso due aufguss di pausa, per poi rientrare ad assistere all'Aufguss di Liz ed Arturo Bandini sulle note di Sting. L'unico moderatore di eXtraVillage sventolante ha dato una prova eccellente di sè, con tecniche efficaci e pulite, oltre ad un dominio degli spazi perfetto.
Poi la cena... poteva finire male la scelta di aspettare che si esaurisse la fila, se non ci avesse pensato Duckjibe a salvare due porzioni per Liz e per me.
Subito dopo, due citazioni dal Gardacqua che fu.
Prima il consueto Aufguss con la panza piena, che veniva sempre assegnato a me... come anche stavolta. Porta socchiusa per non far fuggire tutti come era successo alle 15, ma non è bastato a salvare le penne a Lucio che è finito steso sotto le sue sculture di legno.
Poi l'Aufguss della divina Ramona che con Giuliano ci hanno fatto vedere come si fanno gli Aufguss e, soprattutto, come si scelgono le musiche.
Per i pochi sopravvissuti, chiusura con bis di Ramona, accompagnata da Duckjibe e dai tamburi dei musicisti spaziali.
Poi c'è molto altro da dire... da Bruno, alla cena, ai musicisti, al bagno nella piscina... al fofy... alla Corte Costituzionale li mortacci sua...
Ma cedo la parola.


domenica 29 marzo 2015, 22:51
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 18:50
Messaggi: 3537
Località: Roma, Italia, Europa, Mondo
Genere (M/F): Femmina
Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
Rispondi citando
Vi sono mancata, almeno un pochininino? :tearsbye:

_________________
*La perfezione non è di questo mondo. Io sono un'aliena.*


lunedì 30 marzo 2015, 8:03
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32
Messaggi: 3898
Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
intanto i ringraziamenti :D :

un grandissimo grazie ai nostri ospiti Bruno e Luca che con pazienza ci hanno accolto all'Acquain e ci hanno accontentato in tutti i nostri desideri :amore: , un grande grazie ai tanti sventolatori che sono venuti ad animare la due giorni :amore: e sopra tutto a quelli del sabato che si sono dovuti destreggiare nei cambi di orari delle gettate per via di qualche incomprensione nei nominativi :amore: , e ancora grazie a tutti gli extravilleggianti che sono venuti da tutta Italia sobbarcandosi, alcuni, viaggi lunghi per incontrarci :friends:

grazie grazie grazie
:team:


lunedì 30 marzo 2015, 9:50
Profilo
Turista
Turista
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 11:24
Messaggi: 85
Rispondi citando
Volevo anchio ringraziare per l'accoglienza e la pazienza di Bruno e Luca. Un'evento molto bello tranquillo e rilassante peccato la mancanza di molti amici che non hanno potuto partecipare per svariati motivi, posso rassicurarli che per un motivo o per l'altro erano presente fra noi sia durante gli eventi in sauna che nei nostri discorsi di corridoio. Ringrazio tutti coloro che hanno pertecipato al nostro Aufguss per i loro complimenti ma anche chi non c'era per la loro amicizia e simpatia . Alla prox edizione che non mancherò neanche sotto tortura visto che sarò un'uomo libero non piu condizionato dal mondo tiranno del lavoro.


lunedì 30 marzo 2015, 11:27
Profilo
Residente
Residente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32
Messaggi: 1919
Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Oggi non mi sento di molte parole, quindi sarò "breve e circonciso" :)
In queste occasioni non mi piace troppo parlare di gettate, di come sono state eseguite, delle essenze usate.
Per quel che mi riguarda, lo spirito del XVW è al di sopra di tutto ciò.
E' stata una festa, è stato il piacere di rivedere degli amici, vedere che ancora c'è la voglia di fare qualcosa insieme.
Parlerei invece della torta, ma aspetto che qualcuno posti una foto :)
Grazie XV!

_________________
so you think you can tell Heaven from Hell


lunedì 30 marzo 2015, 13:59
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 15:42
Messaggi: 8
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Piacevole occasione per salutare gli amici e passare una giornata all'insegna del relax
gradita la presenza di Luca del Nero, anche se la gioa ha lasciato il passo alla tristezza innanzi all'annuncio del suo prossimo commiato dal mondo della sauna
sempre all'altezza Bruno e Cristiano, l'ultimo sciamano insieme ad un perfetto padrone di casa

un vero ringraziamento per lo sguardo vigile e la critica pungente di Graziano Barberini

vi aspetto al sile river....


lunedì 30 marzo 2015, 19:54
Profilo
Stagionale
Stagionale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2006, 20:33
Messaggi: 157
Località: Vicenza
Rispondi citando
E' stato un vero piacere ritrovare dopo parecchio tempo tanti amici di ExtraVillage, e rendersi conto per l'ennesima volta di stare un po come in famiglia, con delle persone per bene. Merito dello staff di Acquain, ma anche dei nostri moderatori che si sono prodigati senza non pochi sforzi per la riuscita dell'evento. Grazie!


lunedì 30 marzo 2015, 21:24
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 11:13
Messaggi: 81
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
volevo ringraziare tutti gli amici di extravillage che hanno partecipato al sesto incontro e sempre piacevo parlare divertirsi e ridere con persone come voi grazie a tutti


martedì 31 marzo 2015, 10:20
Profilo
Habitué
Habitué
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:56
Messaggi: 300
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
parto dal principio :)
un grazie davvero per averci supportato nella nostra richiesta dell'evento :)
un grazie alla struttura per aver dato disponibilità
un grazie agli organizzatori per averla sfruttata :)
un grazie a tutti i maestri di sauna che ci hanno aiutato nel nostro relax
un grazie a tutti i partecipanti

E' stato bello e piacevole ritrovare e scambiare due parole con tutti voi :)

:D :D


martedì 31 marzo 2015, 11:14
Profilo
Habitué
Habitué
Avatar utente

Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:19
Messaggi: 344
Località: Nùm che vèm de sfroos
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Sempre una conferma il piacevole trascorrere del tempo nella giornata del'XVW.
Grazie agli organizzatori e a tutto il personale di Acquain ma confesso che la sublimazione del candle massage ha superato tutto! :great: Bravissima la ragazza, che non nomino per evitare gaffe con un nome sbagliato, non me ne voglia! :inchino:
Per il resto è bello ritrovare "vecchie" conoscenze; conoscere sempre qualcuno di nuovo, scoprire un nuovo paese, un nuovo centro benessere .... per cui non resta che aspettare la prossima volta! :dance:


martedì 31 marzo 2015, 11:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12
Messaggi: 4354
Località: Padova
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
I love you aaaaaaaall!!
Raga, grazie dal cuore x aver reso anche il 6° XV weekend un evento memorabile:
Grazie a Bruno, Luca e tutto lo staff di AcquaIN per averci accolti e coccolato dal primo all'ultimo minuto
Grazie a Fambros, Oq, Moon e Liz per aver contribuito ad organizzare l'evento
Grazie al Fofy e threepeaks per aver tenuto alta la fama della curva
Grazie a voi eXtraVilleggianti che siete accorsi ad Andalo a festeggiare tutti insieme

Mi dispiace per gli assenti perché si sono persi un bellissimo evento.

infine grazie a Chistopher ( :ghgh: ) per i complimenti, sei esagerato, mi sono divertito un sacco a girare l'asciugamano.

Alla prossima raga!!

:friends: :friends: :friends: :friends:

@moon: eccertochesicheciseimancata!!! Per fortuna che c'è mizio che tiene alto il contributo romano ad xv :D :D :D :great: :great: :great:

_________________
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]


mercoledì 1 aprile 2015, 20:57
Profilo
Assiduo
Assiduo

Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 21:26
Messaggi: 834
Località: Leibstadt - CH
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Eccomi!!!
Yuhuuu!!!

Beh? Cosa è questo silenzio?
Ah...
Non mi aspettavate???

:supercry:

Ok, va bene...sarò superiore...
...scriverò lo stesso...
:supermad:

Che dire...

E' stato bello rivedere i vecchi amici, le persone con cui la magnifica avventura dell'Aufguss e dei patiti delle saune è di fatto cominciata.
Perché, diciamocela tutta, se è vero che oggi il movimento delle saune è diventato grandissimo, con migliaia di appassionati, è grazie all'opera di XV che tutto questo è cominciato.

E proprio da qui in fondo abbiamo voluto partire per realizzare questo raduno, ad AcquaIN.

Non ci interessava avere una moltitudine di gettate, una moltitudine di assatanati, un'orda di barbari della gettata, neanche la spettacolarizzazione di quello che in fondo, sin dall'inizio, era un momento di pura emozionalità.

Si sono quindi susseguiti maestri che sono stati e sono ancora capaci di emozionare semplicemente con un asciugamano, una buona musica e le loro essenze.

Non vogliatemene se dimenticherò qualcuno...in fondo stavo lavorando per le attività a contorno.

Ma Dalbano, Luca, Liz, Joe, Antur, Ciobin, CapitanUncino, Ramona, Giuly00, Lucio, Rimpianto666, ArturoBandini e Monks hanno giocato come sempre con pochi elementi e la loro da sempre grande personalità per allietare il pubblico.

Ad inframezzare la serata un'ottima cena a base di insalatona, cannelloni e lasagne al forno gustata nella sala a bordo piscina, in accappatoio, terminata con una fetta gigante della mitica torta di XV, che da sempre ha accompagnato ogni Weekend di raduno.

Come non essere contenti di rivedere il mitico Fofy e Mizioanto, anche un po' dispiaciuti per l'assenza di Moon e di tutti gli altri che hanno dovuto dare forfait all'ultimo momento.
E poi Fambros, Cla&Patty, Falco79, Athzon e tutti gli altri, troppi per menzionarli tutti ma felice di averli salutati.

Da ultimo solo poche cose...

Mi sono divertito un mondo a duettare con Ramona, con cui la mia splendida avventura di sauna è cominciata quando partecipammo alla prima Notte Bianca di AcquaIN, assieme a 4 fantastici musicisti in quello che secondo me è la massima vera espressione dell'Aufguss...asciugamani, essenze, danza e percussioni = ENERGIA.

Sono stato felice di rifare Fantasmi con il mio collega Monks, la Domenica pomeriggio.

E da ultimo sono stato orgoglioso di avere tutti voi di XV ad Andalo.

Da tempo avevo in mente di lasciare il mondo dei saunisti professionisti e non ho visto migliore occasione di chiudere esattamente da dove avevo cominciato, nello stesso posto, con le stesse persone che erano ad Andalo la famosa Notte Bianca 2009 e che sono state chi più chi meno, amici, colleghi, avversari, maestri ed allievi.

Che dire...

GRAZIE.

Di Cuore.


Luca

_________________
Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"


domenica 5 aprile 2015, 16:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 18:50
Messaggi: 3537
Località: Roma, Italia, Europa, Mondo
Genere (M/F): Femmina
Profilo facebook: https://www.facebook.com/daltomonte
Rispondi citando
Luca carissimo, mi è dispiaciuto da matti non esserci, ti volevo abbracciare perché so per certo che questa decisione non l'hai presa a cuor leggero. Ma se l'hai presa, va bene così.

Ti auguro tutto il meglio, e spero prima o poi di rivederti!

:amore: Dani

@Arturino del mio cuor, ti aspetto a Ostia Beach con Anna! :amore:

_________________
*La perfezione non è di questo mondo. Io sono un'aliena.*


lunedì 6 aprile 2015, 21:24
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32
Messaggi: 3898
Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
bisognera' fare anche una lista di chi si e' fatto tutti e i sei gli Extravillage Weekend :yahoo:


mercoledì 8 aprile 2015, 8:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010