| Autore |
Messaggio |
|
nuni
Habitué
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 16:44 Messaggi: 410 Località: nord
Genere (M/F): Maschio
|
Non l ho letta nei vari paesi qualcuno ha informazioni in merito...?
|
| domenica 20 settembre 2009, 17:46 |
|
 |
|
naturosi
Assiduo
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 18:43 Messaggi: 886 Località: Brianza
|
Ciao,abbiamo conosciuto dei polacchi in campeggio in croazia e ci hanno detto che ci sono diverse spiagge sul baltico, oltre a posti in giro per le tante aree boscate e verdi del paese...prova a dare un occhio qua: http://www.naturyzm.info.pl/index.php?m ... try=polandhttp://naturyzm.org.pl/modules.php?name ... page&pid=7
|
| domenica 20 settembre 2009, 20:18 |
|
 |
|
nuni
Habitué
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 16:44 Messaggi: 410 Località: nord
Genere (M/F): Maschio
|
grazie ma io cercavo centri benessere...cmq grazie
|
| lunedì 21 settembre 2009, 9:45 |
|
 |
|
nuni
Habitué
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 16:44 Messaggi: 410 Località: nord
Genere (M/F): Maschio
|
qualcuno conosce o ha notize di questo centro? http://www.sauna-cezar.pl/_en.php
|
| sabato 31 ottobre 2009, 12:26 |
|
 |
|
teo
Turista
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 0:02 Messaggi: 44
|
Ciao a tutti! dopo molto tempo mi sono riconnesso in questo splendido forum.. (saluti la gente del cron4) Sono stato a Novembre in Polonia a Wroklaw e da appassionato non mi sono fatto mancare la sauna.. Il Wrocklawsy Park Wodny è una nuova struttura molto grande che racchiude Piscine Terme e saune e palestre molto vicino al centro della città. Ci sono circa 6 saune e una esterna molto bella dove fanno aufguss, penso di essere stato tra i primi italiani a metterci piede perchè mi hanno tradotto l'aufguss in inglese solo per me! Mi sembra di aver pagato 13 euro per un giornaliero http://www.parkwodny.wroc.pl/Quello è il sito, è solo in lingua polacca PRO: Moderno, pulito, grande, belle saune CONTRO: aufgussmeister non molto esperti, gente con costume e non esperta, polizia privata in divisa che gira  
|
| lunedì 4 gennaio 2010, 23:43 |
|
 |
|
Sod
Turista
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 8:24 Messaggi: 8
Genere (M/F): Maschio
|
Fra dieci giorni andrò a Varsavia, nessuno riesce a segnalarmi una spa degna di nota?
|
| mercoledì 25 febbraio 2015, 10:38 |
|
 |
|
teo
Turista
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 0:02 Messaggi: 44
|
CracoviaTermy Krakowskie - http://www.termykrakowskie.pl/Nel mese di Settembre ho avuto modo di trascorrere un pomeriggio intero in queste terme.  Più che centro termale si tratta di un elegante centro saune al piano terra di un complesso residenziale privato nella periferia sud di Cracovia. Conta 11 saune, un idromassaggio, una piccola area esterna, possibilità di soggiornare nell'edificio prenotando su booking.com L'ambiente è pulito, senza costume, le saune di giusta grandezza, una grande sauna finlandese dove si pratica l'aufguss e un piccolo bar ristoro. Per arrivarci dal centro città si può prendere il tram (filobus), uscire alla fermata dell'univeristà e camminare una decina di minuti a nord. Come prezzo chiedono 20 Zloty a ora (circa 5 euro) Voto 8/10 Saluti!
|
| mercoledì 23 settembre 2015, 19:31 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
Genere (M/F): Maschio
|
Grazie! Non ero sicuro che nella cattolicissima Polonia si potesse fare la sauna senza costume... interessante!
|
| mercoledì 23 settembre 2015, 20:36 |
|
 |
|
Eva Adamo
Stagionale
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 11:44 Messaggi: 123
|
Ciao, non riesco a trovare questa struttura su booking e il sito ufficiale è rigorosamente in polacco... puoi aiutarmi? Grazie
|
| mercoledì 30 settembre 2015, 12:09 |
|
 |
|
teo
Turista
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 0:02 Messaggi: 44
|
Eva Adamo ha scritto: Ciao, non riesco a trovare questa struttura su booking e il sito ufficiale è rigorosamente in polacco... puoi aiutarmi? Grazie Si chiama Hotel Spa Kraków – Apartamenty Zakrzówek Visitate Cracovia, credo sia una delle migliori vere città d'Europa!
|
| venerdì 2 ottobre 2015, 14:38 |
|
 |
|
gennaromarc
Turista
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 1:57 Messaggi: 93
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao a tutti...
volevo sottoporre alla vs attenzione un centro termale a poznan suggerito da un amico. Si trova a Poznan, e si chiama termy maltasnkie...che sarebbe terme di malta. Non chiedetemi il perchè...poichè non saprei cosa centra malta con le terme e con la polonia stessa.
Cmq il centro sembra fatto bene e le regole rispettate, così come descritto sul sito stesso.
Peccato che con ryanair c'è solo un volo a settimana altrimenti ci sarei andato a fare una capatina...
|
| lunedì 19 dicembre 2016, 16:43 |
|
 |
|