Oggi è martedì 16 aprile 2024, 4:55



Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 6° eXtraVillage Week End - Le vostre recensioni 
Autore Messaggio
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51
Messaggi: 3978
Località: Marostica (VI)
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Ragazzi, se volete organizzare un XV weekend fate delle proposte e non aspettate che si muova lo staff, che tra l'altro negli ultimi anni è ridotto essenzialmente al prezioso contributo di lord fambros e al mio (principalmente finanziario per l'hosting) :ghgh:

Io devo essere realistico, non posso farmi carico dell'organizzazione di un evento del genere, già faccio fatica a star dietro al mio day-by-day. Ma se alcuni degli utenti storici vogliono muoversi, contattino in privato lo staff e vediamo di poter eventualmente dare la nostra benedizione e il logo di XV per l'evento.

Gardacqua è attualmente chiuso, ma nel frattempo mi sa che ci sono possibili alternative anche fuori dall'Alto Adige. Molti centri Lombardi e veneti organizzano giornate textilfrei. Potrebbe anche essere l'occasione per cooptare qualche ex-mod porporato...


giovedì 8 febbraio 2018, 16:48
Profilo
Turista
Turista
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 14:13
Messaggi: 59
Località: Trentino
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Bello. Noi ci saremo sicuramente.


giovedì 8 febbraio 2018, 22:10
Profilo
Residente
Residente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32
Messaggi: 1919
Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Giulio,
per quel che mi riguarda, sarei felicissimo di poter organizzare qualche cosa, ma logisticamente parlando mi sarebbe non poco complicato, se non altro per il fatto di stare a 600 km dal più vicino centro.
Se però dovessimo riuscire a fare un mini raduno di "vecchi" amici, anche senza la "scritta" XV, ne sarei davvero contento per vari motivi.
Con la scusa degli XV week end, ci siamo sempre mossi per tempo, e non ne abbiamo saltato neanche uno, malgrado i 600 e più chilometri, anche quando Anto era con il pancione al settimo mese ed io con ancora i segni di un intervento chirurgico fatto pochi giorni prima.
Di prendere accordi, organizzare con la struttura, i meister ecc proprio non me la sento, non ne ho le risorse e non ho i contatti con "chi conta". Ma ripeto, per una cosa informale, ci si può organizzare.

_________________
so you think you can tell Heaven from Hell


giovedì 8 febbraio 2018, 23:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010