Mi ricordo, anni fa, di un gruppo di nudisti di Milano in campeggio in Croazia, aspettavano che le loro donne andavano via per fare commenti ad altissima voce sulle donne vicine, con frasi che nemmeno a naja ho sentito ....
sabato 1 dicembre 2018, 6:26
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
Genere (M/F): Maschio
Mi pare normale ammirare le belle donne come si ammirano le altre cose belle della vita. Di certo non ho mai pensato "me la scoperei" alla vista di una bella ragazza (forse da giovanissimo). Il bello del rapporto con una donna e la parte della conquista, osservare i gesti, interpretare il linguaggio non verbale, farla star bene quand'è con te. Se l'obiettivo è solo quello di "finalizzare" il rapporto, ci sono un sacco di belle ragazze disponibili per qualche decina di Euro.
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
sabato 1 dicembre 2018, 8:21
ionudista
eXtraJuniorAdmin
Genere (M/F): Maschio
Proprio ieri sera Francesco Piccolo è stato a "Che tempo che fa", parlando proprio del libro "L'animale che mi porto dentro". Di seguito l'ntervista su RaiPlay (l'iscrizione è obbligatoria ma gratuita): https://www.raiplay.it/video/2018/12/Fr ... 5a0a0.html