carlo ha scritto:
Ciao Eroe,
qui siamo doppiamente O.T. perché l'Abruzzo non è la Sicilia e perché questa non è la sezione legale, però sarebbe interessante se tu, magari nella sezione legale, potessi dettagliare meglio la vicenda: quando è successo e dove? in che modo un'ammenda è stata archiviata? in che modo si era fatto ricorso? O è successo prima della depenalizzazione?
Perché non me ne intendo molto, ma mi sembra strano: una denuncia può essere archiviata, ma una multa, senza vizi formali, mi sembra più difficile: altra cosa è l'annullamento...
Proverò a chiedere i dettagli all'amico che subì la denuncia (in effetti non era una multa) se riesco a contattarlo in quanto non ci vediamo dal 2017 visto che, per problemi familiari, da allora non frequento più l'associazione anche se ho rinnovato l'iscrizione.
Il luogo dove prese la denuncia, insieme ad altri tre mentre una ragazza non venne denunciata in quanto si mise a piangere pensando alla reazione della sua famiglia ed i carabinieri fecero finta che non c'era, fu proprio la spiaggia attualmente autorizzata di Torino di Sangro.