Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:35

Rispondi all’argomento  [ 522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo
 FKK Koversada (Vrsar/Orsera - Istria) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Ciao a tutti sentite poco fa, tutto bene oggi 23 grado spiaggia tutto il giorno, a sorpresa è arrivato il fratello della mamma delle amiche con la famiglia ora sono oltre le mie e le altre bimbe, anche altri bambini, 2 maschi di 14 e 18 anni e una femmina di 11 anni , arrivati nudi e subito in spiaggia con le mie, [contenuti rimossi per violazione del regolamento del sito]

venerdì 20 settembre 2024, 16:10
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
guarda che non siamo in ruzzia

venerdì 20 settembre 2024, 18:59
Profilo
Assiduo
Assiduo

troll

venerdì 20 settembre 2024, 18:59
Profilo
Mito
Mito

Temo anch'io...non volevo dirlo...

venerdì 20 settembre 2024, 19:01
Profilo
Turista
Turista

Scusate non volevo scrivere cose scomode, ho riportato o solo quello che mi hanno detto le ragazze, durante la chiamata che ci hanno fatto per farci sapere come va

venerdì 20 settembre 2024, 21:04
Profilo
Turista
Turista

Ultimo giorno domani tornano a casa e faranno il viaggio nude
Tornando al discorso di ieri, voglio ancora una volta chiedere scusa per il messaggio inappropriato che ho scritto, dicendovi che non volevo allarmarvi con le mie parole, ho voluto soltanto raccontarvi ciò che le bimbe mi raccontano di cosa vedono, so benissimo che certi argomenti non andrebbero trattati

sabato 21 settembre 2024, 16:10
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Si tratta indubbiamente di una trollata: l'utente è stato avvisato e temporaneamente bannato, in attesa di una risposta in merito alla violazione del regolamento. I contentuti espliciti sono stati rimossi. Il resto dei contenuti proposti dall'utente, anche se di dubbia veridicità, è stato mantenuto per non alterare il senso della conversazione. Buon proseguimento.

domenica 22 settembre 2024, 11:26
Profilo
Residente
Residente

market58 ha scritto:
troll

Chi?

lunedì 23 settembre 2024, 7:47
Profilo
Assiduo
Assiduo

email dal 26/09/2019 ai clienti

Maistra Hospitality Group continua il suo intensivo ciclo di investimenti finalizzato al miglioramento dei prodotti e delle offerte del campeggio. Dunque, a partire dal prossimo anno, inizieremo il rinnovo e la rivitalizzazione del campeggio più famoso della Croazia, il Koversada Park Camping Resort in Vrsar.

La novità è che già nel 2025, una parte della struttura rinnovata chiamata Koversada Uncovered Naturist Kamp continuerà ad essere destinata agli ospiti del FKK, mentre l'altra parte, Koversada Covered Kamp, è destinata agli ospiti che preferiscono il campeggio tessile.

Il Koversada Uncovered è quindi dotato di rinnovati MaiEats-concepts, sanitari con ulteriori strutture verdi arredate e aree sportive e ricreative.

Il Koversada Covered avrà rinnovato strutture sanitarie, un nuovo grande bar MaiEats - "Kapula", una zona intrattenimento, oltre 500 posti auto rinnovati e 141 nuove case mobili di pregio.

Inoltre, è previsto un rinnovo completo della reception principale e nei prossimi 4 anni numerosi altri investimenti comprenderanno il rinnovo delle attuali villa Koversada, la creazione di nuove zone idriche e molti altri interventi minori. È importante ricordare che la natura lussureggiante, di cui Koversada è ampiamente conosciuta, viene data il massimo rispetto e protezione in tutte le opere, rafforzando così Koversada come meta di vacanza in natura incontaminata. Pertanto, il marchio Koversada rimane invariato, mentre i suoi attributi, vale a dire la devozione alla natura e la libertà di rilassarsi nella natura, sono ulteriormente evidenziati dagli investimenti previsti.

Tutte le novità e le informazioni saranno presto visibili sul nostro sito ufficiale, con possibilità di prenotare per il 2025, che vi informeremo anche attraverso la nostra newsletter.

I loro

Maistra d.d.

giovedì 26 settembre 2024, 17:06
Profilo
Assiduo
Assiduo

https://avtokampi.si/novice/novosti-kam ... -eqO8eh5Lg

giovedì 26 settembre 2024, 17:54
Profilo
Residente
Residente

che almeno sia vero che chi usa il costume se ne sta nella parte tessile

giovedì 26 settembre 2024, 18:40
Profilo
Assiduo
Assiduo

https://realestate-istra.com/en/real-es ... camp-49259

giovedì 26 settembre 2024, 19:53
Profilo
Assiduo
Assiduo

...non ci voglio credere....dunque il brutto giorno è arrivato, uno dei templi del naturismo pure lui "mozzato"....spero solo che sia, come nel caso del vicino Valalta, solo una porzione minore del campeggio (stile Valsaline) e non la parte migliore.

Per chi è stato al Kover come era quest'estate pieno o solo a metà?
Dall'altra parte del fiordo di Lim, al Valalta, abbiamo trovato quando siamo arrivati il 15.8 TUTTE le piazzole piene, eccetto 4 in tutto il camping (e sapete quante ne ha il campeggio!)...pieno pieno pieno! Speriamo che gli affari vadano a gonfie vele e il ValSaline non se ne mangi mai un altro pezzo, troppo bella l'acqua nella caletta....

Ma tornando a Kover, sarà la parte sul fiordo di Lim quella che diverrà tessile?? Dunque la spiaggia del baretto con la diga davanti diverrà tessile?? Qualcuno ha notizia??

giovedì 26 settembre 2024, 22:51
Profilo
Assiduo
Assiduo

https://www.dropbox.com/scl/fi/5hlfi2d8 ... 1i5jp&dl=0

la sez fkk è la piccola, lungo fiordo

venerdì 27 settembre 2024, 8:07
Profilo
Assiduo
Assiduo

penosa e quasi patetica la rinominazione delle 2 aree in covered e uncovered.

appare alquanto evidente il proposito di allontanare definitivamente i naturisti riservando loro al momento un piccolo angolo privo di accessi al mare.
era da anni che se ne parlava di questo progetto ma francamente non mi aspettavo un approccio così... definitivo, al punto che immagino che senza accessi al mare i nudisti lasceranno presto il campo.
premetto che al kover sono stato solo nel 2013 e mi ero ripromesso di non tornarci mai più, preferendo di gran lunga il valalta.
ho continuato però a seguire il gruppo facebook nella speranza che succedesse qualcosa, in meglio.
qualcosa sta effettivamente accadendo, in direzione però opposta a quanto al di là del canale è successo con la creazione del piccolo e tessile valsaline, area marginale del campeggio naturista, riservato ai tessili tanto per occuparla con un senso... secondo me per gli amanti del genere kover potrebbe andare benissimo.

dopo l'istra, anche questo storico pezzo di naturismo istriano se ne va, e addirittura l'isola storica è messa in vendita sul sito postato poco sopra.
oltre all'aspetto naturistico, molti denunciano con preoccupazione l'intenzione di compromettere anche l'aspetto naturalistico del territorio, con i pesanti interventi edilizi annunciati...

guardandola con ottimismo, mi pare che possa rappresentare per valalta l'occasione di tornare ad essere completamente naturista conglobando come un tempo l'area del valsaline riconvertendola a fkk: è prevedibile una massiccia migrazione di naturisti che dal kover saranno più o meno costretti ad arrivare al valalta: questo però è già abbastanza saturo, e le ultime aree attrezzate sono in montagna più che al mare... ma per questo ci sarà da confrontarci sulla pagina del valalta.

la sezione fkk del kover del forum sarà, temo, da dismettere a breve.
peccato.

venerdì 27 settembre 2024, 10:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo