|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 4:21
|
Giorni per sole donne nei centri benessere. Perchè?
| Autore |
Messaggio |
|
Telemaco73
Assiduo
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 22:56 Messaggi: 782 Località: Palma de Mallorca (ES)
Genere (M/F): Maschio
|
Quoto in toto Gonzo.
Io mi sono astenuto perché di fronte alla sottile ma pervicace insistenza nel sottolineare concetti sterili e maliziosamente autocelebranti (in genere chi ne sente la necessità, la sente principalmente per autoconvincersene), la mia diplomazia cala bruscamente.
Detto questo, buon 2007. 
_________________ *** Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille: il contrario è impossibile ***
|
| venerdì 29 dicembre 2006, 19:06 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|
Nel dubbio preciso che a me piacciono le giornate con solo donne!!!
Peccato che non mi facciano entrare... 
|
| venerdì 29 dicembre 2006, 20:52 |
|
 |
|
Federico_X
Turista
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 19:17 Messaggi: 43 Località: Sardegna
|
Sembra che la tendenza attuale sia di eliminare l'accesso riservato solo a donne. Ad esempio, alle Terme di Merano il giorno riservato alle donne non c'è più. D'altra parte, già in passato avevo notato che entrando subito dopo il termine orario previsto per sole donne, nell'area sauna si trovavano già parecchie donne, che hanno continuato a rimanere anche dopo l'ingresso in sauna degli uomini. Anche all'Acquafun di San Candido mi sembra abbiano eliminato l'accesso riservato.
|
| mercoledì 10 settembre 2025, 17:36 |
|
 |
|
Luca88
Turista
|
Federico_X ha scritto: Sembra che la tendenza attuale sia di eliminare l'accesso riservato solo a donne. Ad esempio, alle Terme di Merano il giorno riservato alle donne non c'è più. D'altra parte, già in passato avevo notato che entrando subito dopo il termine orario previsto per sole donne, nell'area sauna si trovavano già parecchie donne, che hanno continuato a rimanere anche dopo l'ingresso in sauna degli uomini. Anche all'Acquafun di San Candido mi sembra abbiano eliminato l'accesso riservato. Vero
|
| domenica 28 settembre 2025, 14:27 |
|
 |
|