Eccovi qualche nuovo aggiornamento prima dell'apertura del forum. 

Come potete vedere il nostro/vostro sito supera abbondantemente i 1000 contatti. Ed ora chi ci ferma più ?

Stiamo lavorando per preparare un format iniziale del nuovo forum, un numero di sezioni di base che potranno (e dovranno) essere migliorate ed adattate ai gusti di Voi utenti. Nelle prossime ore contiamo di completare questo lavoro. Ovviamente la sezione dedicata al naturismo è quasi pronta e accoglierà tutti i messaggi presenti al momento della chiusura su Imbelli.

Avrete notato anche che, negli ultimi giorni, il nostro portale si è un po' modificato, si è aggiunto qualche "gadget" nell'area a sinistra e si è aggiunta qualche voce di menu.

E' nata ad esempio un'area riservata all'accesso alle iniziative di eXtraVillage, dove per ora trovate il collegamento al concorso fotografico inaugurale, che vedrà anche crescere il numero di belle immagini a rotazione che imbelliranno la nostra home page. Partecipate tutti, mi raccomando !!!!

E' comparsa un'area eXtra Utilità, dove per ora trovate una prova per rendere disponibili delle previsioni del tempo online senza uscire dalla Vostra Community.

Infine è sorta una voce per accedere al portale come utenti registrati.

Per il momento quest'area è dedicata esclusivamente allo staff di eXtraVillage ed ai suoi amici, quei pazzi che ci daranno una mano a completare il portale con i contenuti mancanti ed a sbrigare il lavoro che non possiamo svolgere da soli. E' possibile che in un prossimo futuro tale accesso sia esteso anche ad altri utenti del forum o a nuovi villeggianti per fruire di nuove future funzioni e per coinvolgere un più ampio insieme di persone alla crescita e sviluppo del nostro portale.

Ah, dimenticavo; i gadget a sinistra sono un'area dedicata ai link a qualche software fondamentale per migliorare la Vostra esperienza su eXtraVillage e su internet in generale. Per ora trovate due ottimi e diffusissimi browser per navigare in internet con una marcia in più.

Gli eXtra Feed invece sono gli RSS Feed.

Nessuno sproloquio in proposito, ma vi consiglio una lettura che vi spiegherà cosa sono, se non lo sapete già:

RSS - Da Wikipedia - L'enciclopedia libera