E due!! Il weekend del 7-8 Novembre 2009, eXtraVillage ha fatto il bis.. la più grande community sul wellness e naturismo d'Italia ha proposto il suo secondo raduno ancora una volta presso il Cron4 di Riscone - Brunico (Bz).
Lo staff di eXtraVillage in collaborazione con il superattivo Cron4 team, ha voluto superarsi rispetto alla precedente edizione, proponendo due giorni densi di show con i migliori maestri di Aufguss, la cena a buffet all'interno dell'area piscine, la presentazione da parte di Franz sulla produzione biologica dei prodotti della Bergila e l'immancabile eXtraVillage Show, ossia una speciale gettata che parla della vostra community preferita.

il programma:


Sabato 7 Novembre

alle 12.00 apertura Centro Benessere

dalle 12.00 alle 18.00 percorso di benessere a cura del team del Cron4 - Novità autunno/inverno 2009
introduzione pratica e teorica sulle tecniche della sauna, teoria e pratica sui metodi Kneipp, suggerimenti per la salute
musica con Hans & Paul

alle 13,00 Liz & Darkangelely con Lukas presentano Tango Aufguss

alle 14,00 Chr73 dall'Acquarena di Bressanone con Gregorian Aufguss

alle 14.30 Cron team in sauna Wiki

alle 15,00 Cron team con Aufguss al miele

alle 15,30 Duckjibe vincitore Campionato Fantasy AcquaIN in sauna Wiki

alle 16,00 Cron team con Aufguss alla frutta

alle 16,30 Perry dalle Terme Milano in sauna Wiki

alle 17.00 Niko con Notre Dame de Paris

alle 17,30 Bagno detergente

alle 18.00 Cron4 Aufguss: spettacolo a cura dei maestri del Cron

alle 19.00 Hans & Paul con il loro famoso aufguss tirolese

dalle 19.30 alle 21.30 cena a buffet presso la piscina interna, a base di specialità pusteresi

alle 19,30 Cron team in sauna Wiki

alle 20,00 Cron team con Aufguss Cesare

alle 20,30 Bagno detergente

alle 21,00 Cron team con Aufguss Sciamani

alle 22.00 Niko regala agli amici del forum "Notte Magica"

dalle 22.00 alle 23.00 relax nudi nelle piscine saline interna ed esterna

alle 23.00 Lukas e Werner presentano "Stripped" , aufguss scatenato con sorpresa finale.

alle 23.50 eXtraVillage Show
Domenica 8 Novembre

alle 10.00 apertura centro

alle 10,30 Perry con Guten Morgen Aufguss

alle 11,00 intervento di Franz Niederkofler della Bergila con la sua relazione e documentazione fotografica sulla produzione degli oli essenziali biologici - zona relax vasca sportiva

alle 12,00 LaStefi, Liz e Darkangelely con Werner presentano il loro Aufguss

alle 13,00 Cron team con il loro Aufguss

alle 14.00 Chr73 dall'Acquarena di Bressanone con Je Nous Aime Aufguss

alle 15.00 Niko si esibisce con "Spirituals"

alle 15.30 Cron team in sauna Wiki

ore 16.00 Paul ci regala "Indian Spirit"

alle 16.30 Cron team in Sauna interrata

alle 17.00 eXtraVillage Show

alle 17,30 Cron team in sauna Wiki

alle 18,00 Cron team con Vitale Aufguss

alle 19,00 Cron team con Fire & Ice

alle 19,30 Bagno detergente

alle 20,00 Cron team con Relax Aufguss

alle 21,00 Cron team con Meditation Aufguss

I protagonisti principali sono stati ancora una volta gli eXtraVillegganti, quest'anno ancora più numerosi e con tanta voglia di ritrovarsi, conoscersi e divertirsi insieme, curiosi di vedere cosa gli sarebbe stato riservato stavolta.
Curiosità presto soddisfatta, gli ospiti si sono ritrovati in un curioso viaggio del benessere, formativo e allo stesso sorprendente, tra passi di tango e cori gregoriani che intonavano una I still haven't found what I'm looking for dal profumo di lavanda, sono stati scaldati gli animi vichinghi con note malinconiche di un rock nordico. Insieme abbiamo attraversato la scena parigina del famoso musical notre dame, mentre un famoso gobbo-meister imprecava a colpi di asciugamano, per ritrovarci in una malga pusterese tra faccende di casa, colpi di falce e tovaglie ballando musiche tirolesi suonate da curiosi musicanti e inusuali strumenti.

E' giunta poi l'ora di fare una pausa, la fame s'è fatta sentire e tra una corsia e l'altra della piscina si è tenuto l'eXtraBuffet, una cena con piatti tipici altoatesini, tra vino e succo di mela, musiche e balli. Tutti i villeggianti insieme in lunghe tavolate.
Per il dopo cena ci aspettava una notte magica tra temporale, cielo stellato e sogni che diventano realtà. Dopo un headbanging caldissimo ci siamo ritrovati a brindare alla giornata trascorsa con dolce e spumante. Infine, a coronare lunga giornata, nella block sauna del Cron4 hanno fatto capolino il vento del benessere dall'Alto Adige, l'acqua dalle spiagge naturiste del mediterraneo, ed il fuoco dell'amicizia per fondersi in tutti noi a rappresentare proprio eXtraVillage.

segue la buona notte...

..ed un buongiorno con un ottima colazione da tiffany ..anche se tipicamente altoatesina, siamo entrati al famoso Coyote Ugly dove tre bellissime ragazze ci hanno servito una calorosa sudata per essere poi vaccinati dal Cron4 Team, in un lungo rito antinfluenzale. E' giunto poi il momento spirituale,  insieme abbiamo attraversato gli accampamenti dei nativi d'America ed i loro spiriti della natura e fatto sosta in un tempio buddista tra colpi di gong e campane tibetane, per concederci un momento di meditazione e così rivivere la fusione di aria, acqua e fuoco per salutare tutti i villeggianti con un caloroso abbraccio.

L'eXtraVillage weekend ancora una volta ha dimostrato quanto un villaggio virtuale possa essere reale, fatto di persone reali e non solo di nick. Tra gli ospiti, oltre ai sauna meister più illustri, abbiamo visto la presenza di una  nutrita rappresentanza di ANAA-SFKK, l'associazione naturista del Alto Adige che, insieme alla delegazione Veneto, ha sostenuto l'evento.

 

Un ringraziamento particolare va allo staff del Cron4 che, ancora una volta, ha saputo dimostrare la sua già nota grande ospitalità. Grazie di cuore!

al prossimo eXtraVillage Weekend