Un sito come www.nonlosapevo.com non lascia certo indifferenti. Continuate la lettura ...

 

Questo manifesto troneggia nel sito www.nonlosapevo.com , sito che vi consiglio di visitare, anche se vi avverto del fatto che i video in esso contenuti non sono adatti a persone sensibili.

Il sito comunque non vi obbliga a visionare nulla e nasce con il preciso intento di denuncia di un fatto che da sempre stona con la natura stessa dell'uomo.

Non sto a descrivervi molto, il sito è abbastanza esplicativo di per se, ma il tema è la barbarie con cui si uccidono gli animali per farne delle pellicce, stole, colletti. Personalmente ho sempre creduto che ci siano metodi e sistemi migliori per valorizzare il proprio aspetto fisico e la propria classe, che non indossare il "ricordo" di una carneficina inumana, ma il mio giudizio personale conta poco.

Fatevi la Vostra idea personale, se non ne avete già una, leggendo il sito in oggetto, e commentate sul forum a QUESTO TOPIC.

eXtraVillage, da amante della natura e di ogni sua manifestazione, ritiene di sostenere iniziative come questa nella convinzione ottimistica di dare un mano.

Grazie a tutti per averci letto :)