Sta approdando anche in Italia una nuova specie di prodotto tecnologico, una nuova categoria che potrebbe rappresentare l’uovo di colombo di coloro i quali vogliono assicurarsi il proprio legame con il resto del mondo, ma non solo, con questo mostriciattolo ci si può anche lavorare!!

A metà strada tra un notebook ed un palmare (7" di display) EEEpc racchiude in se una vasta gamma di strumenti che permettono di collegarsi ad internet, gestire la propria posta elettronica, chattare, ed al tempo stesso di poter lavorare, prendere appunti o piu’ semplicemente ascoltare la propria musica preferita.
Orientato alla semplicità (il suo acronimo infatti e’ Easy to work, Easy to learn, Easy to play), EEEpc è proprio alla portata di tutti, sia per semplicità di utilizzo, sia per il suo costo.

EEEpc viene rilasciato con una distribuzione personalizzata di Xandros linux, che garantisce una suite di programmi che non fanno di certo sentire la mancanza di nulla, ma per i fedeli di casa Microsoft su EEEpc si può installare anche XP.

Il suo design infine è moderno, semplice e lineare seguendo lo standard degli attuali notebook.

Grazie a questa mossa ASUS ha dato il la ad una nuova evoluzione tecnologica della specie, stiamo a vedere quali saranno gli effetti.

Arriviamo alla chicca: grazie all’incentivo statale che garantisce un bonus di 200 euro per l’acquisto di un pc, EEEpc potrà essere acquistato anche a 99 euro.

A questo proposito però vi rimando QUI per maggiori informazioni.

Ulteriori informazioni su EEEpc si possono trovare QUI.

Cosa ne pensate?
Discutiamone in QUESTO topic