Ebbene si, il mese più amato dagli italiani è finalmente alle porte.

Il mese delle ferie, del relax, del meritato riposo per migliaia di famiglie, sta per arrivare.

Puntuale come tutti gli anni, eccolo qui.

E come sempre le città cominciano a "tranquillizzarsi", i parcheggi diventano gratuiti, il traffico in centro diminuisce, i negozi che restano aperti sono sempre meno numerosi.

 

Ovviamente anche i forum fanno la fine delle città, e le presenze sulle community come la nostra subiscono una fisiologica flessione. Per eXtraVillage è il primo Agosto dalla apertura, 57.000 e più contatti all'attivo ed una presenza sui motori di ricerca che davvero ci pare positiva. Con un traffico giornaliero che si attesta sempre intorno ai 300 megabyte e con un database che conta più di 46.000 messaggi, il vostro villaggio si appresta a "riposare" un po' in questo prossimo mese.

Ma forse non troppo

Forse qualcuno di voi si terrà in contatto tra le pagine del forum anche in questo periodo di vacanze, magari qualcuno troverà il tempo di farci un resoconto delle proprie esperienze al mare ed in montagna, qualcuno forse ci manderà qualche bel topic con una foto caratteristica.

Beh, per tutti questi personaggi, eXtraVillage non va in ferie . Saremo sempre qui, pure a ferragosto, e ci sarà sempre uno spazio per scambiarsi idee, emozioni, pensieri positivi (ci auguriamo) o negativi.

 

Una connessione serale all'internet point del vostro villaggio turistico, una rapida navigata dal portatile, forse qualcuno non abbandonerà del tutto il villaggio, così come non lo abbandoneremo noi dello staff  

 

E a tutti i villeggianti chiediamo ovviamente una valanga di report di viaggio al loro ritorno.

 

Possiate quindi trascorrere delle vacanze indimenticabili, ricche di sole, mare, montagna, emozioni, riposo, amore, passione ... insomme tutto quanto desiderate da questo mese dei sogni ...

 

E un grande grazie da tutto lo staff per l'affetto e la presenza sul vostro villaggio preferito.