Oggi è mercoledì 8 aprile 2026, 13:46

Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31
 Naturismo in Sardegna - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
Andrea vi ha scritto:
non ti sto accusando di essere uno scambista però a quanto pare vai dietro ai loro discorsi legittimando la loro pretesa di "divertirsi"senza essere disturbati quando invece dovrebbero essere loro a rispettare le leggi vigenti e divertirsi come vogliono solo in luoghi privati

Eh??

Mi sembra una conversazione assurda! Mi sono lamentato di una persona che ci ha seguito sulle dune di Piscinas (tra l'altro eravamo in alto su una duna, perfettamente visibili mentre scattavamo le foto) e mi rispondi che legittimo le pretese di non so chi! Sei stato tu a dirmi che dietro le dune di Piscinas succedono certe cose, io ne ero all'oscuro proprio perchè non mi interessano certi discorsi!

Frequento il forum da anni, non ho mai e poi mai accennato a discorsi di questo tipo e sicuramente non chiederei consigli per le vacanze qua su XV se fossi interessato ad altro.
Mah!!

mercoledì 21 giugno 2023, 15:30
Profilo
Residente
Residente

solo per la precisione 1 dietro le dune e basta(non è solo Piscinas)...2 se te la prendi col tizio e gli dai pure un ceffone hai la mia approvazione se dici che è giusto mettere regole da club privè nelle strutture naturiste ribadisco
che dai manforte alle pretese degli scambisti,se mi dici che senza singles c''è più tranquillità ti dico no visto che dove hanno accontentato i trasgressivi sulla questione singles adesso rognano perchè per via dei bambini li costringono a chiudere le finestre dei bungalow finchè fanno le orge anche se fa caldo e non li lasciano neanche scopare in piscina,si sta tranquilli in Francia nonostante i singles perchè ci sono le strutture per naturismo tradizionale e quelle per naturismo libertino

mercoledì 21 giugno 2023, 18:47
Profilo
Celebrità
Celebrità

E siamo a 7!!! :yahoo:

https://www.castedduonline.it/quartu-a- ... i-e-tuffi/

giovedì 19 ottobre 2023, 14:55
Profilo
Residente
Residente

Top! :yahoo:

lunedì 23 ottobre 2023, 10:41
Profilo
Mito
Mito

Cita:
Scelta la zona che ospiterà gli amanti delle abbronzature integrali. Previste pedane, un chiosco bar e spogliatoio

Spero di sbagliarmi, ma dalla mappa par di capire che non si tratta di una spiaggia di sabbia (che rimane accanto, al di là della foce del fiume) , ma un tratto di scogli e pietre (della serie. "dove li mettiamo 'sti "amanti dell'abbronzatura integrale" :roll: ?)

Se è così, diciamo che probabilmente non attirerà turisti a frotte, ma è comunque un inizio...
Ad ogni modo, una cosa è sicura: sarà l'unica spiaggia naturista al mondo...... dotata di spogliatoio! :lol:

mercoledì 25 ottobre 2023, 16:04
Profilo
Celebrità
Celebrità

carlo ha scritto:
Spero di sbagliarmi, ma dalla mappa par di capire che non si tratta di una spiaggia di sabbia (che rimane accanto, al di là della foce del fiume) , ma un tratto di scogli e pietre (della serie. "dove li mettiamo 'sti "amanti dell'abbronzatura integrale" :roll: ?)

Non ti sbagli, è una tratto di pietre, tutt'altro che comode. Però è un posto che è sempre stato frequentato da naturisti...

giovedì 26 ottobre 2023, 17:21
Profilo
Mito
Mito

Comunque è (molto) meglio di niente, visto poi che nell'articolo (non so quanto affidabile, visto che parla anche di "spogliatoi"....) si parla di sistemarlo un po', col posizionamento di non meglio specificate "pedane".

domenica 5 novembre 2023, 8:38
Profilo
Celebrità
Celebrità

Baia delle Ninfe

Sono finalmente riuscito ad andare in questa spiaggia. Si trova a 10 minuti di auto da Alghero. Si parcheggia in strada e occorre percorrere una stradina sterrata di qualche centinaio di metri. Qualcuno entra in auto nonostante il cartello di divieto di transito, ma la Polizia Locale lascia loro un ricordino sul parabrezza...
Avendo letto (non ricordo dove) qualche commento non proprio positivo, non mi aspettavo nulla di particolarmente entusiasmante. Invece sono stato piacevolmente sorpreso: poca gente, soprattutto stranieri, tutti nudi, ambiente tranquillissimo, relax assicurato. In una settimana in zona è stata l'unica spiaggia nella quale sono andato due volte. Promossa!

mercoledì 11 giugno 2025, 16:08
Profilo
Residente
Residente

r100gs ha scritto:
Baia delle Ninfe

Sono finalmente riuscito ad andare in questa spiaggia. Si trova a 10 minuti di auto da Alghero. Si parcheggia in strada e occorre percorrere una stradina sterrata di qualche centinaio di metri. Qualcuno entra in auto nonostante il cartello di divieto di transito, ma la Polizia Locale lascia loro un ricordino sul parabrezza...
Avendo letto (non ricordo dove) qualche commento non proprio positivo, non mi aspettavo nulla di particolarmente entusiasmante. Invece sono stato piacevolmente sorpreso: poca gente, soprattutto stranieri, tutti nudi, ambiente tranquillissimo, relax assicurato. In una settimana in zona è stata l'unica spiaggia nella quale sono andato due volte. Promossa!

Probabilmente il commento "non positivo" era il mio, risale però ad un paio di anni fa.
A memoria, la spiaggia era frequentata poche persone, tutti uomini che "passeggiavano" avanti e indietro, finchè non sono arrivati gruppi di tessili che ci hanno spinto ad andarcene.

Mi fa piacere leggere che la situazione è migliorata.

giovedì 12 giugno 2025, 11:53
Profilo
Assiduo
Assiduo

una buona notizia, ogni tanto...

https://www.reportsardegna24.it/il-boom ... da-record/

giovedì 13 novembre 2025, 9:03
Profilo
Celebrità
Celebrità

market58 ha scritto:

Spero che questo articolo venga letto da quei sindaci sardi che - quindici anni fa - hanno avuto l'opportunità di sviluppare il turismo naturista e non mi hanno dato retta...

giovedì 13 novembre 2025, 11:32
Profilo
Mito
Mito

penso che la depenalizzazione (seguita da una riduzione delle multe folli dell'inizio) abbia avuto un suo ruolo.

Non che adesso le difficoltà siano tutte superate perché la mentalità rimane quella e la ghettizzazione che il nudismo ha subito negli anni (mentre perfino in Grecia prosperava...) ha purtroppo lasciato traccia, ma senz'altro è più facile per i Comuni consentire un comportamento che non è più illecito di un divieto di sosta e che non crea alcun disturbo se non alla vista dei bacchettoni.....( che comunque per guardare guardano anche troppo...)

giovedì 13 novembre 2025, 17:49
Profilo
Residente
Residente

market58 ha scritto:

Molto bene, fa piacere leggere queste notizie

venerdì 14 novembre 2025, 15:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31